Vai al contenuto

Colpi Di Sole... O Colpi Di Testa...

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

non scrivo da un po' ma seguo il forum quotidianamente...

Per questa estate stavo pensando ad una coppia di impianti con i colpi di sole ma ho molti dubbi in merito a che valori assegnare nel modulo d'ordine....

Il risultato che vorrei ottenere è di ciocche sparse di biondo nel mio impianto standard lace e ferro in pellicola colore 2b.

Allego immagine del risultato che cerco.

Che altro dire se non.. entusiasta.. entusiasta di questi impianti... devo confessare che sto vivendo una seconda giovinezza... non che io abbia 90 anni ma vedersene 10 in meno fa effetto.. effetto a tutti noi... e su dai confessiamolo...:)

Un'estate al mare...

Stile balneare...

post-25937-0-42583400-1394828156_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Allora... aggiornamento per la missione impossibile... É stato reclutato il nostro esperto xxxx.. Mi ha spiegato che decolorare i capelli indiani é rischioso poiché essendo già decuticolati si rischia dopo pochi lavaggi di ritrovarsi alla stregua di Hulk...

A differenza con gli europei di questi problemi non ce ne sono e mi farebbe colpi di sole e riflessi color rame preservando il colore della base del capello simulando quindi una possibile ricrescita...

Che dire sono già febbricitante all'idea...

Questa discussione verrà aggiornata step by step con tutte le fasi della preparazione con foto e risultato finale compresa installazione...

Yuppiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus77, e se partissi da un ordine di un impianto con un codice colore simili a quei colpi di sole che vorresti.... per poi scurire i capelli protesici dopo?

Una sorta di colpi di sole al contrario :sorriso-06:

Considerando appunto che è molto più facile scurire che non decolorare... Certo, sempre mani esperte ci vogliono..

Chissà cosa ne pensa il mitico Ice....

Non so se sia fattibile, d'altronde, isolando certe ciocche e poi passando la tinta su tutto il resto... forse si parlerebbe più

di meches che di colpi di sole..

P.S.Sul biondo cenere vengono certi castani scuri cenere meravigliosi :boy-01:

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

manulore80, on 23 Mar 2014 - 12:07 PM, said:

Marcus77, e se partissi da un ordine di un impianto con un codice colore simili a quei colpi di sole che vorresti.... per poi scurire i capelli protesici dopo?

Una sorta di colpi di sole al contrario :sorriso-06:

Considerando appunto che è molto più facile scurire che non decolorare... Certo, sempre mani esperte ci vogliono..

Chissà cosa ne pensa il mitico Ice....

Non so se sia fattibile, d'altronde, isolando certe ciocche e poi passando la tinta su tutto il resto... forse si parlerebbe più

di meches che di colpi di sole..

P.S.Sul biondo cenere vengono certi castani scuri cenere meravigliosi :boy-01:

Si tratterebbe di fare il processo inverso ovvero i "colpi di notte". Ma Marcus 77 per l'estate, vuole sfoggiare dei sottili colpi di sole sparsi tra il suo castano scuro, un po' ramati un po' biondi a partire da circa metà lunghezza in poi. Il lavoro di selezione sugli indiani sarebbe troppo laborioso e sui gia trattati, si rischierebbe che il gioco di colori non duri a lungo, quindi meglio intervenire su capelli naturali come gli europei.

Link al commento
Condividi su altri siti

E ordinare la protesi in indiani bianchi?

Il bianco è un colore privo di pigmenti, purtroppo è una base su cui gia il colore di una tinta vera e propria regge poco, figuriamoci se usassimo riflessanti o semi permanenti delicati e senza ammoniaca...

Link al commento
Condividi su altri siti