Vai al contenuto

Presentazione Lele

Messaggi raccomandati

Paura, eh, a farlo a punta? Hai fatto una curva davanti per evitare troppo a punta, devi PUNGERTI quando lo tocchi davanti... ahi!

Poi la punta si perde parecchio nella protesi e ancora di più quando è installata.

Io le alette le metterei, ma fai come più desideri. Forse per quella pettinatura meglio non metterle, ma non dimenticare che puoi sempre tagliarle dalla protesi mentre se vuoi aggiungerle devi rispedire il calco.

Pettinatura indietro tutta. Difficile da gestire, preparati eventualmente i primi 6 mesi a far cadere ciuffi in avanti, ma si può fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti... piazza grande, eh? :lol:​

il calco, nella versione corretta digitalmente, a me sembra che vada bene

sconsiglio di avere come riferimento solo il tipo di taglio indicato

è a front completamente scoperto da tempia a tempia, e all'inizio, almeno nel periodo necessario a impratichirsi coi nuovi materiali, meglio pensare a pettinature più difensive

visto che le correzioni sono di lieve entità puoi anche aggiungere scotch al calco precedente, se ti calza bene

sennò rifallo

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno,

Ecco le foto del nuovo calco!

Zazza che ne pensi? anche voi utenti?

Ho seguito il consiglio di aggiungere molta punta.....devo dire che cosi sembro diabolik.... ma mi fiderò di voi!!

Mi sono appena iscritto sul sito e abbonato... SONO UNO DEI VOSTRI! :lol: :sorriso-06: :sorriso-02: :happy-05:

Come ormai sapete le mie due protesi saranno in lace con ferro di cavallo!

Stò compilando la seconda iscrizione, e sono dubbioso su cosa inserie nel paragrafo !

Per base che si intende?

TIPO DI BASE :

la basa ha parti in lace : ?

la basa ha parti in doppio lace : ?

la basa ha parti in pellicola annodata : ?

la basa ha parti in pellicola inniettata : ?

la base è in pellicola supersottile V-loop : ?

la base è in silicone : ?

Quale devo inserire Zazza visto che ormai sai cosa voglio!?

post-32974-0-66152000-1394888049_thumb.jpg

post-32974-0-04100400-1394888053_thumb.jpg

post-32974-0-64834700-1394888056_thumb.jpg

post-32974-0-66171900-1394888059_thumb.jpg

post-32974-0-91580600-1394888062_thumb.jpg

post-32974-0-47185900-1394888066_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

oohhhh, a pennello! Forse troppo a punta :P

Se proprio proprio vuoi, stonda la punta e fai i due lati meno dritti, più scavati all'interno (magari è il caso di abbassare tutto di 1 cm se fai così). Ma non è necessario, l'operaio di sicuro non ti fa una punta.

> Come ormai sapete le mie due protesi saranno in lace con ferro di cavallo!

> Stò compilando la seconda iscrizione, e sono dubbioso su cosa inserie nel paragrafo !

> Per base che si intende?

> TIPO DI BASE :

> la basa ha parti in lace : ?

> la basa ha parti in doppio lace : ?

> la basa ha parti in pellicola annodata : ?

> la basa ha parti in pellicola inniettata : ?

> la base è in pellicola supersottile V-loop : ?

> la base è in silicone : ?

> Quale devo inserire Zazza visto che ormai sai cosa voglio!?

primo e terzo OPPURE primo e quarto.

Io consiglio sempre la annodata, ma se sei sicuro sicuro di portarli sempre indietro prendi pure la iniettata (costa leggermente di più), Se vuoi capirne bene la differenza, cerca sul forum che ci son tante discussioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Zazza grazie ancora per i consigli che sicuramente continuerò a chiederti quando mi arriverà ilmodulo del preventivo da compilare!

Come larghezza la mia protesi non supera i 20 cm, con la modifica apportata supera di circa 1,5 cm i 25 cm... calcolando che la devo ancora spuntare e arrotondare... (i cmq si sono aggiunti solo di punta...

Non credo sia un problema aver ormai inserito inserito standard nella compilazione per un pezzettino di punta no?

Cmq visto che bella pelata lucida si!? ahahhah

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, è un problema perché Medusa ti manda il preventivo per una standard ma poi tu chiedi una totale. Gli mandi il calco, lui misura che è una totale, giustamente si incazza e ti manda una mail di chiarimenti. Considerando che sarà il 30 marzo.... il tuo calco rischia di non partire con il pacco del primo aprile.

Quindi qui dipende dalle tue finanze. O smussi la punta e eventualmente accorci dietro, oppure scrivi urgentemente a Medusa di cambiare e farti il preventivo per una totale. Vedi tu.

Io ho avuto lo stesso problema. Per 2 protesi ho smussato, poi ho detto machissenefregalofaccioperesserbello e ho rifatto il calco addirittura 27 cm... ho abbondato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Email inviata... ci tengo che il calco parta insieme a tutti gli altri.

Non credo che sia una cosa irrisolvibile..la segnalazione è stata fatta immediatamente....

Se mi arriva un topo come quello della foto sappi che sarai costretto ad indossarlo te... hahahahhah

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti voi.

Sono ufficialmente uno dei vostri, pagamento effettuato con annessa iscrizione.

Medusa è stato molto professionale via email inviandomi immediatamene tutti i file per effettuare le procedure del caso.

Zazza stocompilando il modulo da inviarea medusa riguardo la protesi.

Ti chiedo dei consigli..

Ti elenco i punti dove sono dubbioso su cosa inserire..

DOMANDA 16 : Colore della base?

Chiaro ?

Color Carne?

Leggermente Rosa ?

Leggermente Marrone?

Marrone scuro?

Nero?

ZONA IN LACE :

Leggermente giallo?

Giallo?

Leggermente Rosa?

Rosa scuro?

Leggermente Marrone?

Marrone scuro nero?

DOMANDA 19 : Baby hair nel front?

Non so cosa sia.. che mi consigli?

DOMANDA 22 :VUOI I NODI DEL LACE SCOLORITI?

La mia protesi verrà spedita una volta realizzata nella mia abitazione direttamente dalla cina.. quindi devo farlo! Correggimi se sbaglio?

DOMAND 26 DENSITà :

DOMANDA A ME MOLTO CARA.... La mia attuale protesi il famoso copertone è molto ma molto ma molto fitta...è stata una mia richiesta all'epoca... il motivo è che portando attualmente a volte una sorta di crestino posso lavorare bene di gel.

Tù quale densità mi consigli? Ti chiedo questo perchè non voglio passare da un efetto pieno di capelli a una densità rada... è la cosa a cui tengo di più questa.... in particolar modo... se fosse per me metterei il massimo che vedo.. ma voglio confrontarmi con te e con gli utenti che siete esperti di questa tipologia di protesi!

DOMANDA 14 : Quanti cm mi consigli peril bordo della pellicola annodata? io stavo pensando 2cm te?

DOMANDA 12 : Indicare la larghezza del front in cm... quanto m iconsigli in cm???

DOMANDA 15 : Scegli il disegno che riproduce meglio la seprazione delle zone.. io o scelto il numero 3.. mi consigli di specificare che la parte del front numero 1 deve essere tutta in lace . Scrivo questo ripensando a quello scritto da max e te in merito alle alette in pelliccola!

In attesa di un tuo messaggio auguro a tutti voi una buona domenica di relax! :sorriso-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

chiaro leggermente giallo, no baby hair, nodi scoloriti da factory

Densità non ho tempo di parlarne ora, ma ogni cosa oltre 100 secondo me e troppo, te ne riparliamo quando ho tempo

Bordo 2 cm, larghezza zona 1 non dovrebbe interessati perché e fatta dello stesso materiale della zona centrale, sei sicuro di aver indicato giuste le zone? lace al centro, lace sul front, pellicola solo sul ferro, NO front speciale

Il disegno devi descriverlo, a noi non appare necessariamente lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Con oi tuoi parietali la densità giusta secondo me è 80, forse 90 se li vuoi tenere lunghi con evidente doppio taglio.

Voi copertonati avete la fissazione che la gente noti il salto di densità. L'unica cosa che notano e l'attuale topo morto che avete in testa. È come se chi gira vestito di stracci non voglia vestirsi nemmeno a livello dignitoso perché altrimenti notano che prima erano stracci...

La scelta della densità e ora tutta tua, vedi se continuare con gli stracci, limitati ai jeans strappati, un vestito casual o un bel completo elegante... a secodna di cosa ti senti a più agio.

180 è follia

Dovrai anche superare un'altra barriera psicologica: probabilmente ora porti la rpotesi "a copertura" dei tuoi, ecco con le newgen è esteticamente più bello e più credibile portarle integrate, cioè con i tuoi che si vedono bene.

Link al commento
Condividi su altri siti