Vai al contenuto

Indiani Si Indiani No

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi sto facendo le mie considerazioni per fare finalmente l ordine... non sono tanto convinto dei capelli indiani perché per due settimane in passato mi hanno fatto provare una protesi per 2 settimane con capelli asiatici(cosi li chiamavano) ma dopo solo una prima doccia mi si erano già aggrovigliati tutti e perso un po di colore diventando rossici.... gli indiani sono cosi???? No vero??? E poi i nodi del lace di una protesi appena appena piu grande di una parziale senza front devo scolorirli lo stesso i nodi????? Mamma mia che ansia... grazia a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

CHI era il fornitore di protesi? NHS? E erano garantity come "remy"? E li hai lavati senza aggrovigliarli?

Se sì, allora non prendere indiani.

Se no.... ragazzi ho deciso di non comprarmi un'auto diesel perché per due settimane mio zio mi ha fatto provare la sua Trabant diesel del 1978 e faceva un denso fumo nero, soprattutto quando ci mettevo olio di oliva invece di gasolio.

Se è senza front non far scolorire i nodi a meno che la desnità non sia meno di 80. Forse con 80 meglio farli soclorire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che non fossero remy, per questo si sono aggrovigliati. Anche gli indiani normali si aggrovigliano, ma dopo varie settimane e se non lavati in modo appropriato (con balsamo e senza fare vortici con le dita)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore tiger74

vai tranquillo che gli indiani di nhs sono meglio degli Europei :lol: ovviamente vanno trattati sempre con abbondante balsamo ogni volta che li lavi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao delpo73

Io ho provato sia indiani che europei, la mia impressione è

che gli indiani sono forse più belli appena arrivano ma poi

con il passare del tempo diventano più delicati, più facile

che si aggrovigliano e più secchi rispetto agli europei.

certo che entrambi quando li lavi devi prestare attenzione e il balsamo eè essenziale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sergio18 grazie per la tua risposta, noto con piacere che oltre ad avere il problema dei pochi capelli abbiamo un altro dispiacere(a volte) che ci accomuna... la fede INTERISTA!!!! Ahahah!! Penso di aver capito che bisogna usare molto balsamo ad ogni lavaggio,tu mi puoi consigliare un buon balsamo che hai usato o usi tutt ora???? E poi usi altri accorgimenti??? Grazie mille sergio18 a presto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Essenza una volta a settimana, secondo me obbligatorio.

Come balsamo Incanto Plus oppure qualche balsamo commerciale, dovresti accorgerti tu quali ti lasciano i capelli più morbidi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sergio18 grazie per la tua risposta, noto con piacere che oltre ad avere il problema dei pochi capelli abbiamo un altro dispiacere(a volte) che ci accomuna... la fede INTERISTA!!!! Ahahah!! Penso di aver capito che bisogna usare molto balsamo ad ogni lavaggio,tu mi puoi consigliare un buon balsamo che hai usato o usi tutt ora???? E poi usi altri accorgimenti??? Grazie mille sergio18 a presto..

Ma dai non ci possiamo lamentare ci sono anche stati degli anni di gloria, adesso vediamo cosa farà questo indonesiano!

mi sembra che arispetto a Moratti sia un pò parsimonioso.

Certo che il balsamo è essenziale lo devi usare tutte le volte che li lavi, io non ho un balsamo che uso particolarmente,

generalmente lo prendo al supermercato, non è che devi usare molto balsamo ma il giusto tutte le volte che li lavi.

Se hai tempo, dopo lavati metti il balsamo sui capelli poi li pettini delicatamente in modo da stenderlo bene e li lasci

riposare 5/10m, poi sciacqui.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao za, questi prodotti li posso trovare da luca??? Essenza cos'è??? Lo posso usare mentre mi lavo i capelli sotto la doccia o quando togliero' la protesi per la manutenzoone???e il balsamo incanto plus lo devo usare ogni volta lavo i capelli??? Grazie zazza!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Delpo... tu NON STUDI!!!

Essenza è un superbalsamo che ti dà una botta di vita alla protesi. Incanto Plus è un balsamo. Entrambi sono da Luca.

SECONDO ME li puoi usare in entrambi i casi, facendo particolare attenzione nel primo caso a lavare a caschetto e nel secondo caso a non metterlo sulla base e comunque a risciacquare abbondantemente la base.

Tanti altri sconsigliano Essenza a protesi in mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la guida e le faq devi leggerti... tutto il forum! Io ero andato indietro fino al 2004!

Significa che se lavi i capelli e ci metti un balsamo massiccio, come Essenza, non fare il fighetto buttando i capelli indietro sotto la doccia... lavali a caschetto con l'acqua che arriva dal vertex.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai avuto riflessi rossi io, quindi non posso consigliare.

Cugino.... indovina cosa ti suggerisco....... cerca sul forum! Penso di aver letto almeno 20 discussioni che parlavano di tingere i capelli o di riflessi rossi, pure Luca ha gli antirossi nel negozio (sempre leggi i commenti sul forum prima di comprare)

Link al commento
Condividi su altri siti