delpo73 Inviato: 9 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2014 Ciao ragazzi sto facendo le mie considerazioni per fare finalmente l ordine... non sono tanto convinto dei capelli indiani perché per due settimane in passato mi hanno fatto provare una protesi per 2 settimane con capelli asiatici(cosi li chiamavano) ma dopo solo una prima doccia mi si erano già aggrovigliati tutti e perso un po di colore diventando rossici.... gli indiani sono cosi???? No vero??? E poi i nodi del lace di una protesi appena appena piu grande di una parziale senza front devo scolorirli lo stesso i nodi????? Mamma mia che ansia... grazia a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2014 CHI era il fornitore di protesi? NHS? E erano garantity come "remy"? E li hai lavati senza aggrovigliarli? Se sì, allora non prendere indiani. Se no.... ragazzi ho deciso di non comprarmi un'auto diesel perché per due settimane mio zio mi ha fatto provare la sua Trabant diesel del 1978 e faceva un denso fumo nero, soprattutto quando ci mettevo olio di oliva invece di gasolio. Se è senza front non far scolorire i nodi a meno che la desnità non sia meno di 80. Forse con 80 meglio farli soclorire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 9 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2014 Ahahah grande zazza..... no non era sicuramente nhs!!! Ok vada per indiani!!! Penso un 90 minimo dunque niente nodi da scolorire.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2014 Penso che non fossero remy, per questo si sono aggrovigliati. Anche gli indiani normali si aggrovigliano, ma dopo varie settimane e se non lavati in modo appropriato (con balsamo e senza fare vortici con le dita) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 9 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2014 Mi sa che propio non erano nemmeno indiani....bho comunque opto per l indiani!! Grazie zazza sempre molto gentile!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore tiger74 Inviato: 10 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2014 vai tranquillo che gli indiani di nhs sono meglio degli Europei :lol: ovviamente vanno trattati sempre con abbondante balsamo ogni volta che li lavi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 10 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2014 Grazie tiger piacere di conoscerti magari in futuro mi puoi dare anche tu qualche consiglio... sono da poco sul forum piu pareri ho meglio è data la mia inesperienza!!! Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 10 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2014 Ciao delpo73 Io ho provato sia indiani che europei, la mia impressione è che gli indiani sono forse più belli appena arrivano ma poi con il passare del tempo diventano più delicati, più facile che si aggrovigliano e più secchi rispetto agli europei. certo che entrambi quando li lavi devi prestare attenzione e il balsamo eè essenziale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 11 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2014 Ciao sergio18 grazie per la tua risposta, noto con piacere che oltre ad avere il problema dei pochi capelli abbiamo un altro dispiacere(a volte) che ci accomuna... la fede INTERISTA!!!! Ahahah!! Penso di aver capito che bisogna usare molto balsamo ad ogni lavaggio,tu mi puoi consigliare un buon balsamo che hai usato o usi tutt ora???? E poi usi altri accorgimenti??? Grazie mille sergio18 a presto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2014 Essenza una volta a settimana, secondo me obbligatorio. Come balsamo Incanto Plus oppure qualche balsamo commerciale, dovresti accorgerti tu quali ti lasciano i capelli più morbidi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 11 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2014 Ciao sergio18 grazie per la tua risposta, noto con piacere che oltre ad avere il problema dei pochi capelli abbiamo un altro dispiacere(a volte) che ci accomuna... la fede INTERISTA!!!! Ahahah!! Penso di aver capito che bisogna usare molto balsamo ad ogni lavaggio,tu mi puoi consigliare un buon balsamo che hai usato o usi tutt ora???? E poi usi altri accorgimenti??? Grazie mille sergio18 a presto.. Ma dai non ci possiamo lamentare ci sono anche stati degli anni di gloria, adesso vediamo cosa farà questo indonesiano! mi sembra che arispetto a Moratti sia un pò parsimonioso. Certo che il balsamo è essenziale lo devi usare tutte le volte che li lavi, io non ho un balsamo che uso particolarmente, generalmente lo prendo al supermercato, non è che devi usare molto balsamo ma il giusto tutte le volte che li lavi. Se hai tempo, dopo lavati metti il balsamo sui capelli poi li pettini delicatamente in modo da stenderlo bene e li lasci riposare 5/10m, poi sciacqui. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 11 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2014 Ciao za, questi prodotti li posso trovare da luca??? Essenza cos'è??? Lo posso usare mentre mi lavo i capelli sotto la doccia o quando togliero' la protesi per la manutenzoone???e il balsamo incanto plus lo devo usare ogni volta lavo i capelli??? Grazie zazza!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2014 Delpo... tu NON STUDI!!! Essenza è un superbalsamo che ti dà una botta di vita alla protesi. Incanto Plus è un balsamo. Entrambi sono da Luca. SECONDO ME li puoi usare in entrambi i casi, facendo particolare attenzione nel primo caso a lavare a caschetto e nel secondo caso a non metterlo sulla base e comunque a risciacquare abbondantemente la base. Tanti altri sconsigliano Essenza a protesi in mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 11 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2014 Come non studio???? Zazza a forza di leggere e rileggere le faq e il regolamento mi stanno cadendo anche i due capelli che mi sono rimasti in testa!!!!!!!!!!Mmmmm a caschetto cosa significa??? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2014 Dopo la guida e le faq devi leggerti... tutto il forum! Io ero andato indietro fino al 2004! Significa che se lavi i capelli e ci metti un balsamo massiccio, come Essenza, non fare il fighetto buttando i capelli indietro sotto la doccia... lavali a caschetto con l'acqua che arriva dal vertex. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 11 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2014 Ahahah ok capo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 14 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2014 Ciao a tutti volevo un consiglio . Siccome la mia protesi vá sempre piu Nel Rosso cosa mi consigliate di fare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 14 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2014 Ciao cugino non so se la tua domanda era rivolta a me perché io sono l ultimo che ti posso dare consigli visto che non porto ancora la protesi(devo fare l ordine questo mese).... è tanto che porti quella protesi per diventare rossa come dici tu??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 14 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2014 Ciao si porto una protesi da tempo non so se darci il colore o no non Vorrei rovinarla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 15 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2014 Bho non so.....prova a sentire zazza lui ti darà consigli utili!!!!ma da tempo cosa intendi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2014 Mai avuto riflessi rossi io, quindi non posso consigliare. Cugino.... indovina cosa ti suggerisco....... cerca sul forum! Penso di aver letto almeno 20 discussioni che parlavano di tingere i capelli o di riflessi rossi, pure Luca ha gli antirossi nel negozio (sempre leggi i commenti sul forum prima di comprare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati