Zaaazooo Inviato: 7 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2014 Ciao capellocapello e benvenuto nel forum. Ti hanno già detto tutto e già indicato la guida. Sottoscrivo tutto: protesi standard che copra il front e parte del vertex (forse non serve tutto, in zona rosetta sembri messo bene), in lace sottile con ferro di cavallo in pellicola, consiglio densità 90, oppure 100 se li vuoi lunghi sui 20 cm. Solo alcune aggiunte: - i capelli laterali e dietro (e magari anche vertex che sembra messo benino) saranno I TUOI. Quindi non è che puoi mettere una protesi con i capelli lunghi se quelli sono corti. Direi di iniziare a farli crescere, tanto la protesi prima di metà maggio o metà giugno (a seconda di che ordine fai) non ti arriva - a Roma, se non si è ancora ritirato per la disperazione, abbiamo un incaricato regionale, forse di più - leggiti le FAQ, ti saranno molto utili: http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0 ciao, za' buongiorno a tutti,mi chiamo Luca e sono di Treviso,navigando un po sul web ho trovato questo sito e mi sono iscritto in quanto ho trovato molto interessante il tipo di sistema protesico in lace!tengo a precisare che gia porto da tanti anni un tipo di impianto con supporto in polimero (la mia misura è 16 x 10) che ovviamente non mi ha mai permesso di scoprire il front!vedendo le foto devo dire che il vostro sistema è veramente bello e desidererei molto avere qualche informazione in piu(come fare a ordinare,incaricati di zona ed eventualmente come fare a contattarli)!oserei dire che dopo aver visto varie foto sono gia deciso a provare questo tipo di impianti!vi ringrazio fin d'ora della vostrta cortese risposta!Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2014 Poi la gente si stupisce che io sia magro... sono passato dal sospendere direttamente quelli che postavano senza leggere le faq a rispondere pazientemente....benvenuto zaaazooo nel forum!beh, il tuo caso è facilissimo.... indovina.... leggi le faq: http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0 :dimenticanza-01:Lì trovi la risposta proprio alle tue domande, paro paro.Anzi, visti i tuoi trascorsi mi permetto d i aggiungere di dimenticare TUTTO ciò che sai sulle protesi prima di leggere, ti aiuterà a capire meglio. Anche se già ti vedo sulla buona strada perché mi parli correttamente di "incaricato" e non me lo chiami con nomi fantasiosi come fanno i newbieciao,za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 8 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2014 Poi la gente si stupisce che io sia magro... sono passato dal sospendere direttamente quelli che postavano senza leggere le faq a rispondere pazientemente.... benvenuto zaaazooo nel forum! beh, il tuo caso è facilissimo.... indovina.... leggi le faq :dimenticanza-01: Lì trovi la risposta proprio alle tue domande, paro paro. Anzi, visti i tuoi trascorsi mi permetto d i aggiungere di dimenticare TUTTO ciò che sai sulle protesi prima di leggere, ti aiuterà a capire meglio. Anche se già ti vedo sulla buona strada perché mi parli correttamente di "incaricato" e non me lo chiami con nomi fantasiosi come fanno i newbie ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati