Vai al contenuto

MESSAGGIO INGANNEVOLE SU NANO SHAMPOO

Messaggi raccomandati

• Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ANLAN, non so se hai seguito tutta la discussione, ho scritto cosi' perche' e' sempre stato ed e' tuttora il pensiero di Geronimo.

Ma nonostante tutto, e' moderatore di un forum che ha uno shop che vende prodotti che a detta sua non servono ad un mazza !!!

Tutto qui !!

ciao ciazz biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra comunque che la frase non contenga principi attivi, sia sbagliata, in questo modo e' come se dicessi che i prodotti TRYO, contengono acqua.

Invece hanno dei principi attivi, anche se da considerarsi integranti alla terapia farmacologica, come era gia' scritto e visibile sull'intestazione:

"3 lozioni che costituiscono un trattamento studiato per potenziare la terapia farmacologica ed aiutare a colpire la calvizie sotto il maggior numero possibile di angolazioni, aumentando così le possibilità di successo"

"caratteristiche: Trattamento di 3 mesi anticaduta e stimolatore, ad oggi il coaudiuvante più completo a supporto della terapia farmacologica."

ciauzz biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Wharola,

durante l'ultimo contatto telefonico con AdminSalus avevo fatto il tuo nome come moderatrice del forum dedicato alle donne.

Avrei voluto fare volentieri anche quello di Claudia ma mi sembra di aver capito che lei non ha più intenzione di partecipare attivamente alle discussioni di Salusmaster.

Entrambe siete due veterane tra le utenti e conoscete molto bene i problemi legati alla perdita di capelli al femminile.

Se la cosa potrebbe suscitare il tuo interesse puoi contattare in privato AdminSalus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Geronimo, ti ringrazio per il pensiero, poi oggi contatterò anche Nicolò.

Come ho già detto più volte io continuerò a frequentare questo forum, dicendo la mia, e se sono in grado di suggerire qualcosa di buono, lo farò.

Però un po' per carattere, preferisco sempre stare dietro le quinte ph34r.gif , e un po' perchè sinceramente non mi sento all'altezza, preferisco rimanere la semplice utente warhola.

Poi nè parlo per bene con Nicolò.

comunque grazie e buon proseguimento wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Caro Geronimo,

ti ringrazio molto dell'offerta, come vedi ogni tanto faccio un salto a vedere le novità :P . Sono comunque costretta a declinare... Non perché la gente si insultava (spero che questa ondata sia finalmente finita.... wink.gif ) ma piuttosto perché non riesco ad essere moderatrice di due siti allo stesso tempo... Insomma non riuscirei a seguire entrambi visto che già il tempo che dedico all'altro forum è rubato dal lavoro :babbonatale: . Cercherò di passare di qui magari più spesso, ma proprio non me la sento di prendere una responsabilità alla quale poi non farei onore...

Baci

Claudia

Link al commento
Condividi su altri siti