Vai al contenuto

Professionista Per Manutenzione

Messaggi raccomandati

Ciao piacere. Sono protesizzato da sei mesi. Con l'aiuto di un incaricato mi sono imparato ad effettuare delle buone manutenzioni.

Il mio problema è che essendo fidanzato e convivente e non essendo ancora stato sgamato vorrei continuare a tenere questo segreto senza assilli. A volte per trovare due ore del mio tempo ogni 10 giorni faccio davvero fatica. Qualcuno conosce un professionista oppure una persona seria ed affidabile a cui affidarmi per un periodo di tempo?

Più risposte ho e meglio è.

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ogni tanto non capisco se semplicemente non leggiate il forum (cosa grave, significa che arrivate a casa di qualcuno senza nemmeno informarvi di chi sia) o se proprio mi prendiate deliberatamente per il cxxx! Dai, confessate, toppino in realta' e' un utente di vecchia data del forum che ha scritto mascherato per vedere quante gliene dicevo su, vero?

Sono due mesi che predico dicendo che non esistono professionisti della protesi (che non siano anche rivenditori)..... almeno degnarsi di leggere.......

Comunque anche se fosse una richiesta vera e anche se esistessero, gli utenti non possono risponderti: fare nomi e recapiti di rivenditori, parrucchieri e degli incaricati regionali e' vietato e dato che il 99% di chi fa manutenzioni alle chiome altrui (che sia per professione o a tempo perso) rientra in queste categorie...

Consiglio di chiedere all'incaricato regionale o al tuo parrucchiere.

Dato che nessuno puo' rispondere, discussione chiusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...