Vai al contenuto

toppino

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

L'ultima giornata che toppino ha vinto risale al 7 Agosto 2020

toppino ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Visite recenti

465 visite nel profilo

toppino's Achievements

  1. Grazie a tutti per consigli.. il mio problema riguarda solo la parte della nuca, e non la cute sotto la protesi poiché sono molto attento alla pulizia e all'igiene della protesi. Proverò dunque con aloe vera per vedere l'effetto che fa, magari cercherò un gel arricchito con vitamina E.. sono sicuro che trarrò beneficio. Ho avuto un problema di peducolosi, che poi ho risolto, e credo che i prodotti che ho usato per sterminare i pidocchi abbiamo alterato il pH fisiologico della cute.
  2. Ho un problema di dermatite cutanea sulla testa, solo dietro la nuca dove sono i miei capelli.. aveste qualche buon prodotto da consigliarmi che posso utilizzare? Il mio dermatologo mi ha dato un prodotto che però non ha funzionato...
  3. toppino

    Prodotti bio

    Ciao joie, sembra una buona dritta. Io sono alla ricerca di un prodotto che sia efficace per districare i nodi, poichè per causa loro ho rotto molte protesi. Hai qualche prodotto in particolare da consigliarmi? Il coco silicone l'ho comprato e lo utilizzo di solito al posto del remover, ma non come districante. Ho comprato un paio di balsami istantanei naturali ma non mi hanno convinto come districanti, ho bisogno di qualcosa di ancora più potente, da utilizzare la mattina per districare i nodi avvenuti durante la notte ed anche durante la manutenzione, perchè dopo lo shampoo di solito diventa stoppa legata.
  4. Si grazie, farò proprio cosí. Metterò in quarantena la protesi che ho in testa. Per i miei capelli utilizzerò prima colluttorio e poi aceto, ogni tre giorni per due settimane. Vi aggiornerò come andrá, che non è proprio un fatto usuale, ma può sempre tornare utile a qualcuno nel futuro.
  5. Ho appena scoperto di avere i pidocchi, e non ho proprio idea di come abbia potuto prenderli. Qualcuno di voi ci è mai passato? Possono annidarsi uova trai capelli della protesi? Accetto anche consigli sui rimedi visto che la cosa è fresca e non so cosa fare esattamente. Grazie a tutti in anticipo per le risposte.
  6. Ciao piacere. Sono protesizzato da sei mesi. Con l'aiuto di un incaricato mi sono imparato ad effettuare delle buone manutenzioni. Il mio problema è che essendo fidanzato e convivente e non essendo ancora stato sgamato vorrei continuare a tenere questo segreto senza assilli. A volte per trovare due ore del mio tempo ogni 10 giorni faccio davvero fatica. Qualcuno conosce un professionista oppure una persona seria ed affidabile a cui affidarmi per un periodo di tempo? Più risposte ho e meglio è. Grazie a tutti!
  7. Grazie delle risposte!!!! Ho appena fatto la manutenzione ed ho provato con delle forbicette a tagliarne un pezzettino. La cosa si può fare. Praticamente la mia protesi è troppo lunga e troppo larga. L ho ordinata in super rush. Potrebbe essere colpa della factory? Anche perchè l'incaricato che mi ha preso il calco ha anni d'esperienza, non ci credo possa averlo sbagliato così grossolanamente.
  8. Grazie della risposta dago. Che ne pensi se faccio un segno con una penna sul lace e poi seguo la linea con le forbici? Ho intenzione di usare forbici da chirurgo le quali sono molto affilate e taglienti (speriamo non mi taglio un dito! :))
  9. Ciao a tutti. Sono su questo forum da molto tempo ma è la prima volta che scrivo. Grazie ai vostri commenti tre mesi fa ho deciso di diventare portatore di all lace data la mia situazione molto critica di calvizie. Vi spiego il mio problema principale. Credo di aver ordinato una protesi troppo lunga ed il front dista solo tre dita dall'inizio del naso. Avevo pensato di tagliare la protesi da dietro la nuca di un cm. In modo da renderla più naturale:pensate sia un operazione fattibile oppure è molto complicata da effettuare? Grazie in anticipo a tutti delle risposte.
×
×
  • Crea Nuovo...