Donny Inviato: 2 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2014 Salve ragazzi ho aperto questa discussione in quanto da anni che uso il geoflex , ma chiamato in altro modo da un altro rivenditore. Vi devo dire che è molto buono e tiene parecchio ed è molto usato negli USA specialmente per le all lace. Io lo ho sempre usato a filo del front in lace mettendo appena appena un po di colla pegaso classic sulla parte a filo e vi dico che a me scompare e non si vede nulla. E un tape che non si spappola e tiene bene per una 15 di giorni e poi inizia a scivolare un po, e in manutenzione lascia pochi residui sul lace. Vi do questa news per dirvi che è un buon tape e lo riutilizzerò dopo il test che sto facendo con lo strong. Ripeto il mio è un giudizio personale e ogni pelle e diversa. Grazie mille ragazzi e fatemi sapere anche le Vs. recensioni sul prodotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 2 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2014 hmmm... è la seconda volta che sento nominare questo geoflex ed è la seconda volta che NON lo trovo cercando. Non è che hai sbagliato il nome, facendo un mix tra il produttore e il prodotto? Per individuarlo: Colore della cartina? Forma? Caratteristiche estetiche (ad esempio forellini)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nameless23 Inviato: 3 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2014 Zazza,sullo shop di Luca è l'ultimo tape della lista. Il colore è biancoceleste ed ha dei puntini neri. Si chiama proprio Geoflex. Io ancora non l'ho provato, lo farò al prossimo ordine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2014 ok, ho capito quale e'. Luca me lo aveva mandato da provare ma aveva indicato un nome diverso, per questo non capivo. L'ho provato una volta sola sulle alette e per ora e' troppo poco per fare recensione. Tra due settimane lo installo sul front a filo e tra 4 settimane inseriro' in questa discussione i miei commenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donny Inviato: 6 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2014 Si è nello shop di Luca l'ho gia a casa, ovviamente preso da Luca. Posso dire che è buono e aggiungo come sempre che ogni epidermite ha storia a se, quindi il mio giudizio non è universale ma personale. Finalmente lo trovo anche da Luca come lo scalp protector e con questo speriamo che si chiude il calvario con gli ordini fatti negli USA. Grazie Luca per quello che fai per noi, lo sò che per accontentarci tutti fai l'impossibile, ma sei sempre unico e ricerchi sempre il meglio per noi. Grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dimenticanza-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati