bradpitt Inviato: 27 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2014 Buongiorno, sto compilando il modulo ma mi confondo..considerato che vorrei una protesi con front in lace e ferro di cavallo in pellicola iniettata, mi consigliate cosa scrivere ai seguenti punti?1) colore capelli: il nero è 1 e il castano 2? (domanda 5 del modulo d'ordine)2) special front: lace sottile + pellicola + lace OPPURE lace spesso + pellicola + lace (domanda 8)3) larghezza del bordo in pellicola? quanti ne metto? (domanda 14)4) il disegno che riproduce la separazione delle zone per il ferro di cavallo è il terzo, giusto? (domanda 15)5) colore della base per la zona in pellicola? e per la zona in lace? sono di carnagione olivastra, non chiaro di pelle (domanda 16)help! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 27 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2014 Buongiorno, sto compilando il modulo ma mi confondo.. considerato che vorrei una protesi con front in lace e ferro di cavallo in pellicola iniettata, mi consigliate cosa scrivere ai seguenti punti? 1) colore capelli: il nero è 1 e il castano 2? (domanda 5 del modulo d'ordine) 2) special front: lace sottile + pellicola + lace OPPURE lace spesso + pellicola + lace (domanda 8) 3) larghezza del bordo in pellicola? quanti ne metto? (domanda 14) 4) il disegno che riproduce la separazione delle zone per il ferro di cavallo è il terzo, giusto? (domanda 15) 5) colore della base per la zona in pellicola? e per la zona in lace? sono di carnagione olivastra, non chiaro di pelle (domanda 16) help! CIAO INNAVOIG9 Si il colore 1 è nero e il 2 castano scuro alla 8 puoi mettere la prima ( lace sottile ) alla 14 io ho sempre messo cn2,5 ma puoi anche mettere cn2 ( è la larghezza della pellicola ) alla 15 si il terzo è giusto alla 16 anche io non sono chiaro di pelle e ho messo colore carne nella pellicola e leggermente giallo ( standard ) nella zona lace ciao sergio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2014 > considerato che vorrei una protesi con front in lace e ferro di cavallo in pellicola iniettata, mi consigliate cosa scrivere ai seguenti punti? > 1) colore capelli: il nero è 1 e il castano 2? (domanda 5 del modulo d'ordine) non proprio. 1 è nero CORVINO, 1b è nero. 2 è castano SCURO. Manda la cioccaaaaaa> 2) special front: lace sottile + pellicola + lace OPPURE lace spesso + pellicola + lace (domanda 8) tu NON vuoi lo special front per la protesi che hai scritto sopra!!! (inutile che ci elenchi le domande, i numeri possono cambiare, devi riportarci il testo) Sei sicuro che ti sia stato chiesto lo SPECIAL front? > 3) larghezza del bordo in pellicola? quanti ne metto? (domanda 14) 2 cm > 4) il disegno che riproduce la separazione delle zone per il ferro di cavallo è il terzo, giusto? (domanda 15) impossibile da determinare per noi, cambiano a seconda del modulo e delle risposte date. > 5) colore della base per la zona in pellicola? e per la zona in lace? sono di carnagione olivastra, non chiaro di pelle (domanda 16) ehhhh, olivastra.... Permettermi di NON crederti, olivastra vuol dire come un mongolo abbronzato. Fai tu. pellicola chiara lace leggermente giallo (se sei veramente olivastro leggermente marrone) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 27 Febbraio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2014 grazie ragazzi1) ho mandato la mia ciocca con il mio primo ordine, io sono un castano, e ho paura che se mi mandano il mio colore castano, dopo due mesi sia rossoper quello pensavo di richiedere una tonalita sopra il mio castano verosimilmente il nero normale, cosi quando inizia a scolorire (inizia quasi da subito) in pratica sara allineato con il mio colore, non vi pare un idea fattibile?2) la scelta da spuntare "special front: lace sottile + pellicola + lace OPPURE lace spesso + pellicola + lace" è una sotto domanda di quella in cui ti chiedono "che tipo di base vuoi per il front?" è subito sotto la scelta lace pellicola sottile iniettata, pellicola iniettata, pellicola annodata 5) diciamo che sono mediterraneo, d'estate mi abbronzo velocemente, e d'inverno non sono un bianco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2014 1) il fatto che si scolori già da subito è una cosa che tu hai già sperimentato? Se sì, allora prova il codice colore 2) quella domanda è ALTERNATIVA ad un front normale, che è quello che vuoi tu. Clicca su LACE SOTTILE alla domanda numero 8 (versione del modulo 7.2) e basta 5) ok, leggermente giallo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 27 Febbraio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2014 grazie infinite zazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati