Vai al contenuto

Parere Capelli


Messaggi raccomandati

Salve a tutti , premetto che i miei potrebbero essere solo dubbi ma vorrei accertarmene dal momento che mi sto facendo un po' di complessi.. ho 18 anni ho seguto una cura a base di aisoskin per 7 mesi per la cur acontro l'acne riuscita perfettamente ma alla condizione di aver trasformato i miei capelli da molto folti e doppi a sottili e che se scuoto la testa un po qualcuno si spezza e cade, comunque oggi sono andato a tagliarli e mi sono iniziato a vedere dei piccoli capellini sotto all'attaccatura , ora non ricordo dal momento che da piccolo avevo l'attaccatura più alta da un lato con dei piccoli capellini sotto ma non vorrei fosse qualcos'altro di spiacevole. posto delle foto sotto post-32900-0-83931000-1393372730_thumb.jpg post-32900-0-49271000-1393372732_thumb.jpg post-32900-0-32500500-1393372729_thumb.jpg

 

possibile che si sia arretrata l'attaccatura in seguito a questa cura?..(mi scuso per la scarsita delle immagini ma sono fatte con l'iphone con bassa luce) mi sn dimenticato di dire che dopo la cura che ho finito da due mesi li ho rasati a 0 e in due mesi sono ricresciuti così prima chje li tagliassi

post-32900-0-65575700-1393374272_thumb.jpg

Modificato da Falco96
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 105
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

con i capelli così corti, le foto non perfettamente a fuoco e soprattutto una sospetta micro-micro-micro-alopecia, è impossibile stabilire se si tratti di alopecia o se la tua sia una capigliatura normale. Ti tocca attendere mi sa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio dermatologo ha detto che non ho nulla anke se io continuo a farmi questo complesso , ho rivisto delle foto da piccolo e avevo l'attaccatura piu alta da un lato rispetto all'altro dove effettivamente a destra l'attaccatura e bassissima , e possibile avere l'attaccatura piu alta da un lato rispetto all'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Era il barbiere che mi aveva sbagliato a fare il taglio.. sono andato da un altro dermatologo specializzato in tricologia e ha detto che non ho nulla.. oltretutto dall'altro lato l'attaccatura è bassissima.. comunque a me sono ricresciuti! mio padre a 47 anni con la chemioterapia non sene sono caduti aveva solo un po di stempiatura ai lati quindi non credo di soffrire di una prossima calvizia o almeno per ora no..

Link al commento
Condividi su altri siti

oltretutto il mio dermatologo mi ha detto che l'aisoskin puo portare forte diradamento o addirittura perdita dei capelli in gran parte se tu sei gia predisposto a perderli.. cmq la cura gia l'ho interrotta da 3 mesi e qualcosa e i miei capelli sono molto piu doppi di prima ora

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 years later...
Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...