Falco96 Inviato: 25 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2014 (modificato) Salve a tutti , premetto che i miei potrebbero essere solo dubbi ma vorrei accertarmene dal momento che mi sto facendo un po' di complessi.. ho 18 anni ho seguto una cura a base di aisoskin per 7 mesi per la cur acontro l'acne riuscita perfettamente ma alla condizione di aver trasformato i miei capelli da molto folti e doppi a sottili e che se scuoto la testa un po qualcuno si spezza e cade, comunque oggi sono andato a tagliarli e mi sono iniziato a vedere dei piccoli capellini sotto all'attaccatura , ora non ricordo dal momento che da piccolo avevo l'attaccatura più alta da un lato con dei piccoli capellini sotto ma non vorrei fosse qualcos'altro di spiacevole. posto delle foto sotto possibile che si sia arretrata l'attaccatura in seguito a questa cura?..(mi scuso per la scarsita delle immagini ma sono fatte con l'iphone con bassa luce) mi sn dimenticato di dire che dopo la cura che ho finito da due mesi li ho rasati a 0 e in due mesi sono ricresciuti così prima chje li tagliassi Modificato 26 Febbraio 2014 da Falco96 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2014 con i capelli così corti, le foto non perfettamente a fuoco e soprattutto una sospetta micro-micro-micro-alopecia, è impossibile stabilire se si tratti di alopecia o se la tua sia una capigliatura normale. Ti tocca attendere mi sa... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Falco96 Inviato: 1 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2014 Il mio dermatologo ha detto che non ho nulla anke se io continuo a farmi questo complesso , ho rivisto delle foto da piccolo e avevo l'attaccatura piu alta da un lato rispetto all'altro dove effettivamente a destra l'attaccatura e bassissima , e possibile avere l'attaccatura piu alta da un lato rispetto all'altro? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enigma86 Inviato: 16 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2014 il mio amico ha fatto la tua stessa identica cura e gia ha perso il 30% dei suoi capelli, si è molto diradato!!!non seo ne il primo e ne l ultimo che prende aisoskin e si dirada molto!cmq tu ancora stai messo bene, io sospenderei il tutto, ma non sono un medico, è solo il mio parere! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Falco96 Inviato: 19 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2014 Era il barbiere che mi aveva sbagliato a fare il taglio.. sono andato da un altro dermatologo specializzato in tricologia e ha detto che non ho nulla.. oltretutto dall'altro lato l'attaccatura è bassissima.. comunque a me sono ricresciuti! mio padre a 47 anni con la chemioterapia non sene sono caduti aveva solo un po di stempiatura ai lati quindi non credo di soffrire di una prossima calvizia o almeno per ora no.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Falco96 Inviato: 19 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2014 oltretutto il mio dermatologo mi ha detto che l'aisoskin puo portare forte diradamento o addirittura perdita dei capelli in gran parte se tu sei gia predisposto a perderli.. cmq la cura gia l'ho interrotta da 3 mesi e qualcosa e i miei capelli sono molto piu doppi di prima ora Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Hovchm Inviato: 2 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2024 strongest otc allergy med allergy med comparison chart best allergy pills for adults Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Bliifw Inviato: 4 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2024 most potent sleeping pills brand meloset 3mg Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Wjrzku Inviato: 7 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2024 prednisone 20mg price generic prednisone 40mg Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Ujgars Inviato: 9 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2024 antacid pills over the counter glucophage 1000mg us Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Gysfkd Inviato: 11 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2024 prescription medication for adult acne deltasone 5mg uk prescribed acne medication names Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Ejifva Inviato: 13 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2024 best allergy pill for itching order theo-24 Cr 400mg online cheap alphabetical list of allergy medications Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Djagng Inviato: 14 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2024 antacid pills over the counter perindopril 8mg pills Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Vwbwiy Inviato: 15 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2024 isotretinoin 20mg sale absorica buy online order accutane 20mg generic Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Atjsni Inviato: 17 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2024 sleeping pills over the counter 7 day sleep prescription Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Ilsoac Inviato: 17 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2024 order amoxil 250mg sale amoxil 1000mg for sale cheap amoxicillin online Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Tazcxw Inviato: 18 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2024 best prescription sleep aids modafinil where to buy Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Xvalmx Inviato: 19 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2024 zithromax 250mg generic order zithromax 250mg online buy azithromycin generic Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Aalbld Inviato: 19 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2024 neurontin 800mg generic order neurontin pills Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eubwel Inviato: 21 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2024 order azithromycin sale azithromycin 250mg canada azithromycin 250mg brand Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Dnuvgu Inviato: 21 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2024 purchase lasix generic lasix 40mg usa Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Feiiuj Inviato: 24 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2024 cheap amoxil online buy amoxil online buy amoxil 500mg generic Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Bhjdjf Inviato: 24 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2024 purchase doxycycline sale purchase doxycycline for sale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Vpafng Inviato: 26 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2024 albuterol inhalator uk antihistamine tablets ventolin inhalator tablet Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Yqihif Inviato: 27 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2024 purchase augmentin pill buy augmentin 625mg without prescription Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati