zazza Inviato: 13 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2014 allora prendi Ghost Bond o Ghost Bond XL o Priade che sono all'acqua, SE vuoi usare la colla. Hmmmm, io dei miei amici trentenni non vedo NESSUNO così e dei miei tanti clienti ventenni ne vedo uno su 50 che ci si avvicina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bresdne39 Inviato: 14 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2014 Ma se sono all'acqua non si sciolgono in piscina?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2014 Sì e no, provare per credere. C'è a chi tiene e a chi no. A me va a settimane... Chiaramente se vai in piscina con colla all'acqua per la prima volta... dietro ci metti il tape così al massimo si sollevano leggermente 3 mm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bresdne39 Inviato: 25 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2014 Volevo ancora rompere le scatoline..come faccio a contattare l'incaricato regionale? Sono a metà fra Friuli e veneto .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 25 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2014 c'è tutto nella mail che ti avrà inviato medusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bresdne39 Inviato: 29 Aprile 2014 Autore Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2014 acquistato tutti i vari prodotti di luca, tutto andato per il meglio! Stamattina Medusa mi manda una mail in cui dice che la protesi è stata spedita (maronne non sgarra di un giorno!!) e ovviamente comincia a salirmi l'ansia!! :happy-04: Io ho abbastanza capelli da rasare, non è che poi a protesi installata durante la loro ricrescita mi facciano un prurito insopportabile? Non vorrei sembrare un pidocchioso...! :allergia-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 30 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2014 Ti faranno prurito le prime 2 settimane. Non tanto la ricrescita (sempre "se hai così tanti capelli, allora la protesi non ti serviva") ma la sensazione di avere una retina sulla pelle glabra. Basta che non ti gratti, al massimo delle botte con le mani. E basta CHE LI LAVI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bresdne39 Inviato: 9 Maggio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2014 ma com'è che fate a rasare perfettamente dove serve la prima volta?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Maggio 2014 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2014 Usando la copia del calco, banale, no? Rasi (con il rasoio ELETTRICO o con un regolabarba, non certo a mano con la schiuma come fanno molti qui...) tenendoti cauto, misuri con la copia del calco posizionandola bene bene bene, poi allarghi un po', e rimisuri, ecc.ecc.ecc. Se non hai la copia del calco son tutti fatti tuoi, usare la protesi soprattutto se ha capelli da 15 cm non è per nulla facile. Conviene farselo fare dal parrucchiere (avvisalo prima, che ci mette minimo un quarto d'ora) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati