Tony58 Inviato: 23 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2014 Ciao a tutti Togliendo il tape dalla protesi in pellicola sottile,maldestramente ho causato uno strappo di circa 2 centimetri sul bordo protesi lateralmente alla linea frontale Con il tape al momento ho rimediato ma naturalmente alla prossima manutenzione rischio di aggravare il danno Potete darmi consigli utili per riparare la protesi se é possibile? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 23 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2014 scotch telato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iskin Inviato: 23 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2014 Si vai di scotch!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 24 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2014 ma la pellicola è trasparente?? perchè la mia lo è e si vede sotto...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tony58 Inviato: 25 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2014 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati