oponzio Inviato: 2 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2003 un ottimo servizio. chiedo se sia possibile avere notizie sui tempi di consegna. grazie, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xandro Inviato: 2 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2003 FNS ?? Neanche gratis !! Ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 2 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2003 I tempi sono tra le 24-36 ore circa ciauzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 2 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2003 E' nostro piacere informarvi che da oggi, su salustore.com , è possibile acquistare comodamente FNS - Follicle Nutrient Serum direttamente in Italia, senza problemi di spedizioni internazionali, lunghe attese, pratiche doganali, alte spese di spedizione dall'estero. Come per gli altri prodotti, anche FNS si può pagare in contrassegno, al momento della consegna, senza invio di vaglia internazionali e senza usare la tua carta di credito; Osmotics ha voluto incontrare le esigenze dei clienti italiani ed ha incaricato salustore.com di distribuire il suo prodotto in italia in esclusiva, per garantire praticità negli ordini, velocità nei tempi di consegna, serietà nel servizio clienti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 3 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2003 Beh, lo so che tutti non hanno le stesse preferenze per i prodotti in commercio, però molti mi hanno chiesto esplicitamente di fare il possibile per averlo disponibile e credo di aver reso un servizio utile. Eppoi personalmente lo sto testando e per il momento non mi trovo affatto male; vediamo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amancini70 Inviato: 3 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2003 Credo sia una ottima opportunita'! Grazie a tutti voi che lavorate per aumentare la possibilita' di scelta di prodotti non reperibili in Italia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro_72 Inviato: 3 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2003 Grazie mille Salus per l'opportunita' che spero si allarghi sempre di piu' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xandro Inviato: 6 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2003 Se tu, Salus, riuscissi ad importare l'Headway 5% ad un prezzo inferiore al Minoximen.... ..diventeri il tuo cliente più assiduo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 6 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2003 GRAZIE SALUS!!!!! ASPETTIAMO REVIVOGEN RAGA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grignas Inviato: 6 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2003 GRANDE Salus!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 8 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2003 Purtroppo Xandro non c'è alcuna possibilità per i farmaci (tra cui appunto l'Headway), che in Italia rimangono ancora totale appannaggio delle farmacie. La normativa italiana è chiara al riguardo e purtroppo (o per fortuna) restrittiva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 27 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2003 Volevo sapere chi sta testando fns come si trova e che effetti nota! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grignas Inviato: 27 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2003 io sono da 19 giorni che lo applico assiduamente..aspetto almeno un altro mesetto e vi faccio sapere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 28 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2003 lo sto usando da un mese circa, e pultroppo ormai e' gia finito il barattolino credo cmq che sia un buon prodotto,,,, il prezzo quello mica tanto bono risultati =?? bo.. forse e' troppo presto x tirare le somme , e siccome ho cominciato ad usarlo assieme a vari prodotti ,i risultati ottenuti non so se sia merito dell' fns .. ma x ora continuo la cura ..ciauzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 28 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2003 E' facile da usare il prodotto? E' una lozione??? quanto dura il barattolo??? Unge i capelli??? Vorrei delle informazioni...sai sono intenzionato ad acquistarlo. Grazie. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 28 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2003 E' semplice da usare, e' come una cremina, non unge i capelli, non sporca la cute. La durata e' proporzionale alla zona che hai da trattare , io lo usavo sulla zona frontale ( poi ho dovuto sospenderlo, per un'irritazione ) ma il barattollino dopo 2 mesi era ancora a meta'. ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 28 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2003 In linea di massima non crea irritazione, e' un prodotto classificabile nella categoria del Folligen e cioe' riparatori della pelle. Probabilmente io ero allergico a qualche suo componente. Potresti provarlo, purtroppo e' l'unico modo per sapere se per te' e' effettivamente valido. ciauzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 28 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2003 Ma aiuta la ricrescita dei capelli???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 28 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2003 Piu' che altro ne migliora la qualita', cioe' se sono fini o fragili, li rende piu' forti e grossi Poi migliora la qualita' dello scalpo, da uno scalpo sano e ' piu' facile la ricrescita . ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 28 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2003 Ok...grazie.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 28 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2003 Grazie Proxy...sono Rino da Salerno...vorrei utilizzarlo nel frattempo che fai l'ordine per il proxiphen. tu che ne dici??? Però non è possibile che procuri irritazione...io ho anche un pò di dermatite. Grazie. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati