Vai al contenuto

FNS ora disponibile in italia

Messaggi raccomandati

E' nostro piacere informarvi che da oggi, su salustore.com , è possibile acquistare comodamente FNS - Follicle Nutrient Serum direttamente in Italia, senza problemi di spedizioni internazionali, lunghe attese, pratiche doganali, alte spese di spedizione dall'estero.

Come per gli altri prodotti, anche FNS si può pagare in contrassegno, al momento della consegna, senza invio di vaglia internazionali e senza usare la tua carta di credito;

Osmotics ha voluto incontrare le esigenze dei clienti italiani ed ha incaricato salustore.com di distribuire il suo prodotto in italia in esclusiva, per garantire praticità negli ordini, velocità nei tempi di consegna, serietà nel servizio clienti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, lo so che tutti non hanno le stesse preferenze per i prodotti in commercio, però molti mi hanno chiesto esplicitamente di fare il possibile per averlo disponibile e credo di aver reso un servizio utile.

Eppoi personalmente lo sto testando e per il momento non mi trovo affatto male;

vediamo..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

lo sto usando da un mese circa, e pultroppo ormai e' gia finito il barattolino fie.gif credo cmq che sia un buon prodotto,,,, il prezzo quello mica tanto bono rolleyes2.gif risultati =?? bo.. forse e' troppo presto x tirare le somme , e siccome ho cominciato ad usarlo assieme a vari prodotti ,i risultati ottenuti non so se sia merito dell' fns .. ma x ora continuo la cura ..ciauzzzz eek.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

E' semplice da usare, e' come una cremina, non unge i capelli, non sporca la cute.

La durata e' proporzionale alla zona che hai da trattare , io lo usavo sulla zona frontale ( poi ho dovuto sospenderlo, per un'irritazione ) ma il barattollino dopo 2 mesi era ancora a meta'.

ciauzzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

In linea di massima non crea irritazione, e' un prodotto classificabile nella categoria del Folligen e cioe' riparatori della pelle.

Probabilmente io ero allergico a qualche suo componente.

Potresti provarlo, purtroppo e' l'unico modo per sapere se per te' e' effettivamente valido.

ciauzzzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti