Lunatico1977 Inviato: 4 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2014 (modificato) Woow! Comunque di travolta trovo innaturale il colore castano, senza capelli bianchi ed il contrasto tra attaccatura e fronte. Il tuo avatar ha un particolare in più. Aria misteriosa e quello sfondo che rende tutto molto Matrix :D Modificato 4 Gennaio 2014 da Lunatico1977 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lunatico1977 Inviato: 8 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2014 Scusate, questo video mi incuriosisce. Che tipo di protesi usa? È la stessa che usate voi? È proprio il risultato che cerco, nel mio caso un Po più lunghetti ma ci siamo.. https://www.youtube.com/watch?v=5CWCK9Jlu3Y&feature=youtube_gdata_player Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2014 Difficile determinare i parametri di una protesi vedendola, figuriamoci vedendola su un video. La base è in lace con ferro in pellicola. La densità sembra 80 con gel. Concentrati sulla questione fondamentale per te: coprire il vertex o no. Dalle foto sembra no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lunatico1977 Inviato: 8 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2014 Si,pensavo di coprire anche il vertex. Una domanda: al mare ed in piscina, posso andare tranquillamente? Inoltre, grazie alla cura di isotretinoina, avrò la cute asciutta e non più grassa. È un pro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lunatico1977 Inviato: 8 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2014 Per la questione vertex, penso che l'incaricato vedendomi dal vivo mi saprà dire la sua.. Per me la seccatura ora, é solo farli crescere :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2014 sì sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 9 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2014 ciao Lunatico. Beh che tu copra il vertex o no, con queste protesi: puoi scoprire il front e scieglierlo graduato di densità puoi fare sciampoo, bagni, docce, tuffi puoi farti passare le mani tra i capelli dalla morosa (magari non come chi cerca qualcosa) puoi stare al vento che ti scompiglia puoi fare sport e sudare. Ne abbiamo già parlato qui sul forum e uno sciampoo dopo la sudata fa solo bene. puoi usare gel o lasciare i capelli naturali (sempre che il colore sia azzeccatissimo al tuo) puoi graduare i capelli bianchi in modo che si adattino ai tuoi parietali puoi fare doppi tagli puoi fare colpi di sole però... non puoi stare più di 5-7 giorni (media del forum) senza fare il ritocco del front non puoi stare più di 10-15 giorni senza far manutenzione devi fare attenzione durante la doccia a non annodare i capelli a tal fine devi utilizzare specifici balsami e pettinare i capelli sotto l'acqua mentre ti docci se giochi a pallone ci sono acorgimenti per evitare che i colpi di testa ti strappino il lace ovviamente devi trovare i parametri perfetti per te e (a meno di un colpo di cul.o) ci si arriva per stadi... comunque se desideri i capelli qua li trovi e sei un pò sgamato nessuno ti becca.. benvenuto :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lunatico1977 Inviato: 10 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2014 Grazie mille, William! Ho solo qualche dubbio su eventuali colpi d sole. Penso che verrebbe macchiata la pellicola.. O forse sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 13 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2014 non credo la pellicola si macchi ma il lace tende a diventare marroncino. però se i colpi di sole li fanno alla factory non rovinano la base. se lo fai fare tu basta che il parrucchiere non arrivi fino alla base del capello. Ma già i parrucchieri normalmente stanno mezzo cm staccati dalla cute perchè l'acido attacca la pelle e perchè un minimo di stacco dà un effetto estetico molto migliore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Law Inviato: 13 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2014 Opterei dei colpi dalla factory! Se il parrucchiere sbaglia e me li facesse biondo arancio, sarei spacciato! Dalla factory ti arrivano perfetti, credo. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2014 sì, vero, ma il parrucchiere fa il parrucchiere, l'operaio del reparto tinture son braccia rubate all'agricoltura... È proprio necessario fare colpi di sole ALLA PRIMA PROTESI? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Law Inviato: 13 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2014 Nemmeno per sogno! Oroglioso del brizzolato. :p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati