sergio18 Inviato: 31 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2014 Si mi unisco anche io buon lavoro! anche se devo ammettere che se io avessi i tuoi capelli non avrei messo niente ............... comunque bravo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
motley Inviato: 31 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2014 Ciao luli29, veramente un bel lavoro. Nelle foto con capelli asciutti, hai aggiunto tu la forfora su quelli della protesi? Così sembrano ancora più naturali. :lol: A parte gli scherzi...complimenti, bella integrazione. :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luli29 Inviato: 13 Maggio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2014 ragazzi ci tengo a integrare la discussione con nuove foto ho allargato un pochino la striscia aggiustando un attimo il calco, e questo è il risultato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luli29 Inviato: 13 Maggio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2014 la prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luli29 Inviato: 13 Maggio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2014 un'altra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luli29 Inviato: 13 Maggio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2014 questa con vista dall'alto ovviamente voi capirete benissimo dove finisce la striscetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Maggio 2014 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2014 Non lo capisco :cry: Forse dove comincia la cute bianca? Ottimo lavoro. E come adesione come ti trovi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luli29 Inviato: 13 Maggio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2014 Si bravo zazza dove comincia la cute bianca eheheh con l'adesione mi trovo venissimo arrivo alla settimana completa senza distacci o cedimenti, domani devo fare manutenzione ma se per caso non avessi tempo potre farla benissimo dopo domani o venerdi senza problemi. ovviamente sento che la striscetta incomincia a diventare piu lenta quindi se qualcuno arrivasse e mi tirasse per il ciuffo si staccherebbe. Per l'incollaggio uso supertape e sul biadesivo, la parte che va a contatto con la cute metto pegaso tipo a fili di bava. Con questo metodo sia d'inverno che d'estate mi assicuro una tenuta super e credimi se ti dico che anche dopo 7,8,9 giorni a staccare il tape dalla cute e sopratutto dai numerosi capelli cresciuti sotto, sento un gran dolore. Sembra quasi che i capelli che crescano sotto ancorino ancora dipiu il tape. Ci tengo a precisare che incollo il tape a filo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 13 Maggio 2014 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2014 sembra tutto molto buono, anche se fatico a credere che usando supertape a filo a distanza ravvicinata non si veda nulla, nè spessore nè luccichio per quanto riguarda la differenza di colore della cute... zazza, ricordi la discussione sulle tempiette e sulla differenza col peak centrale bene, ora immagina che luli avesse il peak centrale suo... vedremmo in hairline bianco al centro, e giallo ai lati oltre a rilfettanze completamente diverse questa ne è la dimostrazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Maggio 2014 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2014 Mah, se guardi la gente di riflessi strani se ne vedono a bizzeffe, figuriamoci in una zona così confusa. Penso che il suo supertape a fill sia inteso lati e dietro, non davanti. Anche io son stupito del buon risultato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luli29 Inviato: 13 Maggio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2014 Nono ragazzi metto supertape a filo anche davanti e vi posso assicurare che, forse grazie all'elevata densità, non si vede assolutamente niente. Il luccichio lo si vede solo il prino giorno di istallazione per il resto quasi nullo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luli29 Inviato: 13 Maggio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2014 Magari provo a fare una foto a distanza ravvicinata sull'hairline centrale per farvi vedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Niko81 Inviato: 20 Maggio 2014 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2014 secondo me e' perfetto! complimenti!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Niko81 Inviato: 20 Maggio 2014 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2014 queste foto sono uno spot perfetto per chi e' indeciso ! Io sono uno di quelli, ma il problema e' anche che non riesco a trovare libero l'incaricato che secondo me e' uno dei migliori portatori in assoluto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simondevil Inviato: 8 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2015 Praticamente è la mia storia, sei il mio eroe, e post tuo copiato nei link preferiti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati