Vai al contenuto

Striscia Frontale Di 2/3 Cm

Messaggi raccomandati

• 3 months later...

Si bravo zazza dove comincia la cute bianca eheheh con l'adesione mi trovo venissimo arrivo alla settimana completa senza distacci o cedimenti, domani devo fare manutenzione ma se per caso non avessi tempo potre farla benissimo dopo domani o venerdi senza problemi. ovviamente sento che la striscetta incomincia a diventare piu lenta quindi se qualcuno arrivasse e mi tirasse per il ciuffo si staccherebbe. Per l'incollaggio uso supertape e sul biadesivo, la parte che va a contatto con la cute metto pegaso tipo a fili di bava. Con questo metodo sia d'inverno che d'estate mi assicuro una tenuta super e credimi se ti dico che anche dopo 7,8,9 giorni a staccare il tape dalla cute e sopratutto dai numerosi capelli cresciuti sotto, sento un gran dolore. Sembra quasi che i capelli che crescano sotto ancorino ancora dipiu il tape. Ci tengo a precisare che incollo il tape a filo

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra tutto molto buono, anche se fatico a credere che usando supertape a filo a distanza ravvicinata non si veda nulla, nè spessore nè luccichio

per quanto riguarda la differenza di colore della cute... zazza, ricordi la discussione sulle tempiette e sulla differenza col peak centrale

bene, ora immagina che luli avesse il peak centrale suo... vedremmo in hairline bianco al centro, e giallo ai lati

oltre a rilfettanze completamente diverse

questa ne è la dimostrazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, se guardi la gente di riflessi strani se ne vedono a bizzeffe, figuriamoci in una zona così confusa.

Penso che il suo supertape a fill sia inteso lati e dietro, non davanti. Anche io son stupito del buon risultato

Link al commento
Condividi su altri siti

• 9 months later...