MarcAntonio Inviato: 28 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2013 ragazzi una curiosità, per ottenere capelli così che densità e ondulazione grossomodo servirebbero secondo voi?? http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/1/15/Alessandro_Nesta.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2013 densità 90 o 100 CON GEL, ondulazione 4. Esteticamente brutta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 6 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2014 Ho ordinato la protesi con densita 80% va bene per un taglio di media lunghezza ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Law Inviato: 7 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2014 Ottima scelta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 7 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2014 Ottima scelta! Beh oddio.. dipende da tanti fattori. non è corretto generalizzare. poi sta a ognuno trovare il giusto compromesso..a prescindere dalla lunghezza che si terrà di questi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Law Inviato: 7 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2014 Ciao, Davidh. Nel suo caso 80 (ottanta), è una scelta corretta. Mi sono preso la cura di guardare meticolosamente le foto che aveva postato tempo fa e grazie ai paretiali in discreto stato, 80/85 sarebbe un ottimo compromesso. Vediamo tra qualche mese se l'utente nostro carissimo amico, sarà soddisfatto. Law :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Law Inviato: 7 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2014 Ho ordinato la protesi con densita 80% va bene per un taglio di media lunghezza ? Grazie Ricorda che più i capelli sono corti, più ca abbassata la densità. Non per altro una persona che inizia a diradarsi, tende a tagliarsi i capelli molto corti o cortissimi. Se Cugino volesse capelli più lunghetti, la scelta cadrebbe sul 100. Ma non é legge. Poi alcune persone vogliono effetto zerbino, altre un Po diradati ma non Stempiati. Io dico che tutto é soggettivo e che ognuno debba sentirsi a proprio agio. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati