Vai al contenuto

Consigli Per Scegliere Una Protesi

Messaggi raccomandati

la punta è ad altezza giusta? Non è troppo alta?

Quale sarebbe la forma irregolare? Guarda che la punta è una cosa normale, il front tondo lo ha solo Big Jim e forse qualche persona di colore.

Mi raccomando, simmetrico però

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 153
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

puoi farci le alette se vuoi.

io metto 4 dita ma il mignolo sta nell'incavo del naso, ma questo è considerato BASSO. 4 dita con il mignolo sopra le sopracciglia secondo me sono troppo alte. 4 dita col mignolo sulle sopracciglia SU DI ME sono abbastanza giuste.

Cambia un pochino a seconda della forma del viso

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo rimasti negli anni '70 vedo. Un PARRUCCHIERE può tagliare una protesi. Le differenze:

- deve andarci piano con i pettini, meglio se usa solo spazzola

- deve andarci piano se ha il vizietto di tirare violentemente i capelli

- deve adottare, ma qui sei tu che lo consigli dato che il taglio lo scegli tu, un taglio che integri protesi con parietali oppure un taglio "a copertura" con la protesi che copre i parietali, che nel 2014 non è decisamente alla moda

Link al commento
Condividi su altri siti

- si schiarisce o col sole o col sudore

- hai compilato il modulo in cui richiedi il preventivo e hai indicato il tuo indirizzo email CORRETTO? Medusa risponde entro 24 ore (non immediatamente, avrà diritto di dormire).

Qualcuno potrebbe giustamente chiedere perché i preventivi non siano automatici. Beh, se noi avessimo degli utenti normali lo potrebbero essere, ma dato che abbiamo qualcuno che fa tutti i casini possibili immaginabili e cambia idea mille volte e vuole settecento eccezioni... Medusa passa a mano tutti i preventivi. Quindi bisogna attendere che si svegli, va a letto presto per essere attivo già di buon'ora :dormire-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Postepay è disponibile solo per chi è GIA' ABBONATO, quindi solo se hai già pagato l'abbonamento prima (e non se lo stai pagando contestualmente con questo ordine).

Se sei in questa situazione, scrivi a Medusa e chiedigli Postepay.

Ragazzi, ma nel 2014 farsi un conto in banca? Adesso hanno pure tolto i bolli per le giacenze medie sotto i 5000 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondendo alla mail che lui ti ha mandato. (te ne ha mandato sicuramente almeno una se tu sei già abbonato. Se non sei ancora abbonato, inutile disturbarlo per convincerlo su Paypal perché medusa è inflessibile)

Oppure leggendo le FAQ:

27) Chi è Medusa?

Medusa è il nickname di uno degli amministratori del forum Salusmaster, anche lui portatore di protesi, nonché gestore della NHS a cui bisogna far riferimento per ogni ordine o abbonamento.
Il mefistofelico Medusa reca in calce ad ogni suo post il suo indirizzo email.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se intendi "trasferisci denaro dalla postepay del tuo amico a quella di Medusa" è possibile SE SEI GIA' ABBONATO, a Medusa bastano che arrivi la ricarica indipendentemente dalla fonte.

Se intendi qualcos'altro, esplicitalo.

Ragazzi, pregate che a Medusa non succeda mai nulla, perché se per caso finisce in mano mia la gestione burocratica... vi trovate a poter pagare solo con bonifico... e con 3 parametri invece di 33 :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Cugino... se tu mi parli di POSTPAY come faccio io a capire che al post seguente stai parlando di CARTA PREPAGATA PAYPAL ?

POSTEPAY: possibile solo per chi è già abbonato (cioè ha già pagato l'abbonamento), si tratta di ricaricare la Postepay di Medusa, si può fare facilmente all'ufficio postale, ma anche su certi bancomat, tabaccai e internet

CARTA RICARICABILE PAYPAL: possibile solo per chi è già abbonato (cioè ha già pagato l'abbonamento), si tratta di versare soldi sulla carta ricaricabile Paypal di Medusa tramite uno di questi modi:
- direttamente online dal proprio conto Paypal o da quello di un amico
- con Bancomat (proprio o di un amico) agli sportelli del circuito QuiMultiBanca al costo di 2,50€
- a 0,90€ nei punti vendita LIS CARD di Lottomatica,
- con un bonifico bancario (dal proprio conto o quello di un amico)
- trasferimento direttamente da un'altra carta (propria o di un amico) al costo di 1€

PAYPAL: possibile per tutti con un supplemento del 5%. Bisogna avere un account Paypal, anche quello di un'altra persona va bene.

BONIFICO: possibile per tutti dal proprio conto o quello di un'altra persona

CONTANTI: possibile solo per chi è già abbonato (cioè ha già pagato l'abbonamento), in una busta, viaggiano a vostro rischio

Per problemi tecnici è momentaneamente non disponibile il conto corrente postale

Link al commento
Condividi su altri siti

Fornisci a medusa prova del pagamento o aspetta che gli arrivi il pagamento (nel quale spero tu abbia indicato il tuo nick)

ti scriverà una email con il modulo d'ordine completo in PDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso non ti sembra un attimo di esagerare?

Rispondiamo (anzi, ormai posso dire "rispondo") volentieri alle domande, ma almeno PRIMA LEGGILO! Non mi era mai successo che mi chiedessero DOVE indicare qualcosa.

Alza il sederino, leggi le domande una per una con calma, cerca di rispondere da solo e, in quelle a cui non sai dare una risposta, copiale qui (non basta il numero, io non ho il tuo stesso modulo dato che viene aggiornato di continuo) e verrai aiutato.

Per la densità, se li vuoi lunghi come ora sarebbe da chiedere 85 secondo me. Il front, vedi tu se lo vuoi graduato (indica 75/85 nella zona 1, in questo caso) oppure no. Se li vuoi più lunghi 90.

Link al commento
Condividi su altri siti