Vai al contenuto

Ciao A Tutti,sono Prince 74

Messaggi raccomandati

Allora ragazzi....vi posto alcune foto....senza protesi....accetto consigli.

Non solo su tipo di protesi ma anche densità e colore.....

Io vorrei fare anche le alette o qualcosa del genere.

Altro consiglio che chiedo:cosa usate per mantenere e dare vigore ai parietali?Il solito Minoxidil va bene?Magari fare dei cicli che ne so due volte all'anno?

Io sono uno di quelli che sogna l'autotrapianto per il front e parietali.....chissà......

Vi posto anche foto della protesi in pellicola che ,nonostante le mie foto siano sempre di pessima qualità,dimostra che può avere a livello di front una buona resa.

A livello di capello(qualità,pettinabilità,colore e durata di esso)pessima.

Ciao a presto,Prince

post-32519-0-90567300-1413751003_thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Foto mignon, ma se non altro hai inquadrato le cose giuste e non i peli delle ascelle come fanno i newbie completi.

E' vero, la pellicola sembra proprio buona per quanto possiamo vedere. Anche se quel giallo mi terrorizza.

I parietali sono arretrati ma sembrano relativamente folti o forse solo lunghi. Io suggerisco una densità non elevata, 80 o al massimo 90. Di più solo se porti i capelli oltre i 15 cm.

Io consiglio come a tutti ferro in pellicola e resto in lace sottile. Alette proprio accennate accennate e sconsiglio farle in pellicola (ce le ho su alcune protesi in pellicola e si notano).

Il colore è impossibile consigliarlo. In primis non c'è una foto che non sia virata verso qualche tonalità, sembra tu abbia capelli dal corvino al biondo platino passando per il ramato, in secundis perché vedi qui: http://forum.salusmaster.com/topic/55343-colore-capelli/

Sul Minoxidil, che ti serve far due richiamini all'anno quando ha bisogno di alcuni mesi per INIZIARE ad agire, durante i quali perdi DI PIU' i capelli?

Poi li impiastriccia. A questo punto se vuoi prendere qualcosa piuttosto finasteride ma ad oltranza, farsi i richiamini non serve.

Io ho smesso di prendere tutto, piuttosto mi farò una semi-totale e chissenefrega.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Zà!

Grazie delle risposte sempre super veloci ed esaustive.

Allora....i parietali sono moderatamente folti anche se arretrati.Io sono un biondo scuro.Come puoi vedere però se nelle prime foto che avevo postato corrispondeva abbastanza al mio poi in poche settimane questo genere di capelli scolorisce e ingiallisce molto(e a volte inverdisce:-(((.

Ho comunque deciso di ordinare lace con ferro di c.,credo 80/90 davanti e 100 dietro eheheh.Quale percentuale di bianchi creda sia giusta avendone pochi ma avendone?

Per quanto riguarda il colore spero parleranno le ciocche.

@Vits:i miei parietali non sono definibili,possono passare dal rasato al lunghetto tagliandoli ogni mese o mese e mezzo.

Saluti e buona giornata!

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, vattelapesca, non si capisce una fava. Ma non riesci (e dovrei dire riuscite...) a farti delle foto come me le faccio io con una macchinetta da 89 euro comprata in offerta speciale, andando sul balcone di giorno? Anche da voi a ottobre c'e' poco sole? :P

Dall'unica foto in cui si capisce qualcosa potrei dire un 30%, ma non e' per nulla attendibile, potresti avere da 10 a 50. O foto estremamente migliori, o lo stimi tu sulla base delle foto dei bianchi sul sito NHS (bisogna essere abbonati E aver chiesto le credenziali di accesso).

Link al commento
Condividi su altri siti

doppio taglio a caschetto non credo mi stia bene..perche mi gonfia la testa e me la fa sembrare più grossa..invece integrato e poi il doppio taglio fatto nei miei parietali e perfetto perche lei lati mi rimangono sempre corti...e poi mi ha detto il barbiere che se faccio doppio taglio a caschetto e mi alzano i capelli protesici che vannoa cadere sui parietali proprio per fare il doppio taglio..dice che si vede la rete del lace ma e vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente NO, non si vede la rete. Bisogna cercarla con una lampada per identificarla tra i capelli.

Anche questi messaggi off topic saranno nascosti per tener pulita la discussione.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Zazza ciao :boy-01:

Ti sottopongo le ennesime due foto di cattiva qualità.Ma non me ne volere,non ho un pc mio per cui connettere la macchinetta e relativo programmino mi pesa un pochetto.Come stai?Eheheh....

Ti mostro queste foto solo per chiederti consiglio quando puoi per il colore.In quella in cui la luce li fa sembrare più scuri secondo me si avvicina maggiormente a quello che vorrei.....notasi per tutti la differenza,eppure le foto sono state scattate a distanza di pochi secondi.Di sicuro mi affiderò comunque all'affidabilità della ciocca....anche se probabilmente mi arriverà un impianto con capelli molto più scuri a quelli a cui sono abituato.

Certo c'è da dire che adesso sono bicolor.....mi sto quasi vergognando di come vado in giro.

Inoltre quali sono gli escamotage per avere magari colore non proprio omogeneo?Si sa che i biondi non lo sono.....solo i colpi di sole?Grazieeee e saluti a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Programma? Per tirare fuori le immagini da una macchina fotografica basta attaccarla, non serve installare gli inutili programmi che ti danno a corredo.

Non è SOLO la foto che altera i colori, anche lo schermo. Ogni schermo li mostra in modo diverso.

Non ne so nulla di biondi, stai chiedendo alla persona sbagliata, e non mi azzardo a dire codici che se sbaglio di brutto so 'azzi.

Puoi anche mandare una ciocca dalla protesi attuale se vuoi restare bicolor :P

E puoi anche fare mix del tipo 30% colore 7ash e 70% colore della ciocca.

Last but not least, puoi anche mandare la ciocca a Medusa ma dirgli di NON spedirla in Cina, bensì di determinare lui il colore e comunicarti il codice via email (magari scriviglielo su un bigliettino nella busta della ciocca)

Link al commento
Condividi su altri siti