Vai al contenuto

Colore Castano Scuro Ordinato Con Ciocca


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

 

Mi è arrivata la prima protesi ordinata, la cosa che mi è subito balzata all' occhio è la tonalità dei capelli che non corrispondono ai miei, colore ordinato in factory con ciocca.

Castano più chiaro e soprattutto mooooooolto rosso. Allego foto, non è un gran che e sicuramente le tonalità saran sfalsate ma la differenza di tono si vede bene.

 

Come posso rimediare?

 

post-32130-0-69101000-1386846579_thumb.png

 

Grazie

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Naturali, non ti so dire se 5% o 10% perché ho ordinato 2 protesi con parametri leggermente diversi (vedi % di bianchi) ma me ne è arrivata per ora una sola e Medusa non ha saputo dirmi qual' è... lo scoprirò solo quando avrò modo di confrontarla con l'altra

Link al commento
Condividi su altri siti

Tantini? Come molti che hanno superato gli -anta (o gli -enta) non hai forse ben chiaro quanti bianchi tu abbia in testa. Quando io l'ho vista ho subito detto "lì mi pare che la differenza siano i bianchi, che sulla sua testa la rendono grigia".

 

Secondo me più che il colore i problemi sono pochi bianchi ma soprattutto niente riccio, mentre tu li ha riccissimi. Difficile vedere quanta differenza di colore c'è (mi pare che differenza ce ne sia, ovviamente) proprio perché i bianchi fanno cambiare tono ai tuoi.

 

Il tutto SECONDO ME e PER QUEL CHE VEDO DALLA FOTO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Zazza,

 

il riccio non si vede perché la protesi, quando ho fatto la foto, era appena stata tolta dalla retina e riccioli eran tutti piegati verso l' interno.

E' un ondulazione 2,5, comunque appena ce l'avrò in testa lavata e tagliata vedrò se va bene o se dovrò correggere nel prox ordine.

Per quanto riguarda i bianchi (ho superato gli enta da poco) sui parietali ne ho qualcuno ma nei capelluzzi rimasti sul front/vertex se ne conto 10 son tanti,

può anche essere che accecato dalla sindrome di "peter pan" ne vedo meno di quelli che realmente ci sono ma rimane che sulla protesi ce ne sono di più di quelli che ho in testa, questo è certo.

Comunque non vedo un grosso problema ne nel riccio e ne nei bianchi.

Un conto è avere i capelli un po' più lisci del solito e qualche bianco in più, per questo una scusa si inventa sempre.

Ma per il colore diverso tendente al rosso che stacca dai parietali farei mooooolta fatica ad inventarmi qualcosa o a dare spiegazioni sensate, questo mi preoccupa molto di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa la domanda idiota, ma, se quello vicino alla protesi sei tu :P(ovvio che lo sia), che cavolo te ne fai di una protesi?

Io vedo una marea di capelli (non so se ci sia toppik o qualche altro artificio) e non vedo la necessità di una protesi!

Poi scusami se mi sono perso qualcosa e questa affermazione ha poca logica... :adulazione-01:

 

E do ragione a Zazza sui bianchi, sembrano davvero molti di più quelli sulla tua testa....le foto davvero stravolgono la realtà a volte...

 

Per il resto, Ice non avrà difficoltà a risolvere quel problema di colore.

 

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao MDM,

 

ho riguardato la foto e ho provato a guardami "come se non mi conoscessi".. effettivamente nella foto sembra vedersi un grigiore non indifferente..

Ti assicuro però che sul front, nella realtà, non c'è neanche un capello bianco,

è la foto che sfalsa completamente.

Comunque sono completamente ricoperto di Toppik :lol: che non vedo l'ora di buttare nel bidone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...