happytime Inviato: 12 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2013 Ciao a tutti... sono nuovo del forum... avevo una domanda da proporre... ho un problema di diradamento della fronte e delle tempie e anche un po sulla nuca... volevo chiedere se era possibile mettere una lozione a base di minoxidil senza la visita del dermatologo... se si in quale percentuale di minoxidil potrei farla preparare? grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzino Inviato: 13 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2013 Ciao tempo felice ! Tanto la visita dermatologica è giusto per vedere se perdi capelli.. e farti sborsare soldozzi.... il mio medico ha visto che perdevo capelli e me lo ha prescritto... perchè in percentuali come il 5% necessita di ricetta del 2% no invece... Unico "sbatti" è una cura a vita e non con tutti funziona! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delfinoino Inviato: 10 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2015 Happytime...alla fine cosa hai deciso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
musicologo Inviato: 10 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2015 Sono nuovo del mondo della calvizie ma una cosa l’ho capita: SEMPRE rivolgersi ad un medico e non affidarsi a soluzioni improvvisate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati