Vai al contenuto

nano + revivogen shampoo

Messaggi raccomandati

ciao, vorrei avere delle informazioni: 1)se uso nano shampoo usato a giorni alterni con revivogen shampoo possono bloccare da soli la calvizia androgenetica o è necessario utilizzare anche altri prodotti?

in altre parole solo questi 2 shampoo alternati possono efficaciemente bloccare la caduta (con revivogen) e favorire la ricrescita (con nano)?

2)il nano balsamo è consigliato risciaquarlo o no? se non risciaquato (essendo un balsamo e non una crema) alla lunga può "danneggiare" i capelli, o andare in loro aiuto (non risciaquandolo infatti il nano rimarrebbe in maggiore quantità sulla cute)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto "Number of the Beast" wink.gif

1) Magari! Qualcosina fanno contro la caduta e per la ricrescita a quanto dicono i loro produttori. Comunque non rimanendo per periodi utili all'assorbimento a contatto con lo scalpo ( ci vorrebbero diverse ore di contatto frown.gif ) dubito facciano qualcosa!

Dovresti affidarti alle lozioni topiche delle medesime aziende per avere dei risultati apprezzabili:

Revivogen scalp fluid

Proxiphen o Proxiphen-N.

2) Proctor dice che il balsamo si può lasciare sullo scalpo senza risciacquarlo.

Quindi ipotizzo abbia fatto dei test di tolleranza al prodotto.

Non credo che danneggi i capelli sul lungo periodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma allora perchè nelle foto dei risultati di nano shampoo dopo 8 mesi che sono all' interno del vostro sito si nota, senza dubbio, una buona ricrescita? Queste foto si riferiscono ai risultati che nano shampoo può dare da solo o si riferiscono ai risultati che lo shampoo può dare all'interno di una cura?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e ben venuto...Purtroppo tutto e' soggettivo, non si puo' dire se un certo prodotto ti potra' dare risultati o meno......

Con il solo shampoo non fermerai la caduta, ma il tuo che tipo di problema e'? Hai fatto delle visite dermatologiche?Se si con che responso?

Prima di iniziare ad utilizzare questi prodotti, sarebbe meglio sapere con certezza che tipo di problema e' il tuo....In questo modo sarai piu' sicuro di usare il prodotto giusto e di non buttare soldi per niente......Dacci piu' info sulla tua situazione ...ciauzzzzzzzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio problema è che mi sto stempiando anche se lentamente e ogni volta che mi pettino perdo un sacco di capelli. Inoltre essi non sono più riccioli come un tempo ma si increspano e si elettrizzano molto facilmente. Secondo voi i capelli che ho perso sulla tempia (sarà circa da 1 anno) sono ancora "vivi" o non sono più recuperabili? Inoltre che prodotti mi consigliate per far tornare forti come un tempo i miei capelli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se perdi i capelli da un anno appena (beato te), sono completamente recuperabili, se ti affidi agli strumenti giusti .

Purtroppo il solo uso del Nano o del Revivogen non serve a molto, lascia stare le belle foto dei risultati che vedi nei siti, la realtà è ben diversa....

Io ti consiglierei prima di tutto di fare una visita dermatologica che possa portare alla luce la causa del tuo problema, e sentire che ti dice il medico .

Essenzialmente, dalla mia lunghissima esperienza in materia, ti consiglierei di usare il Minoxidil (al 2% per cominciare, eventualmente passando al 5% se non sei contento dei risultati) .

Ciao e auguri .

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima che un follicolo si atrofizzi del tutto passano parecchi anni per cui, caro 666,come dice giustamente 7°Pantere, affidati alle cure classiche ( propecia+mino 5%) e vedrai che la tua situazione migliorera' senz' altro...CIAU wink2.gif

---------------------------------------

Chiedo ai miei capelli di darmi la conferma che esisto...

Link al commento
Condividi su altri siti

666 non puoi dire che la Finasteride porti impotenza, altrimenti qui saremmo tutti messi male biggrin.gif..... Il problema e' che e' tutto soggettivo, se non provi non lo puoi sapere e perdi la possibilita' di risolvere senza troppi sforzi il tuo problema......

Fatti fare una bella visita dermatologica in modo da valutare la situazione.......

Sei di Firenze e potresti andare dal doc Marliani( trovi l'indirizzo nella home page su "Trova il Dermatologo ) che collabora con noi......Dopo una visita , ti sapra' indicare la strada giusta da seguire.......ciauzzzzzzzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti