stanio Inviato: 28 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2013 Buongiorno a tutti,sto per ordinare una nuova protesi,ma vorrei chiedere alla factory (se è possibile) effettuare una modifica,è quella di arretrare il vortice situato sull'impianto,perchè è un po' concentrato sul centro del capo,dandomi un effetto "capelli schiacciati".Quello che chiedo è possibile farlo? e se fosse possibile,il termine tecnico per indicare l'arretramento dello stesso,va bene scrivere "VORTICE?" Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 28 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2013 No, non va bene scrivere "vortice". Basta che nelle istruzioni finali per la factory alla fine del modulo fai la tua richiesta in italiano e poi ci penso io a farglielo capire. Ricordati di indicare di quanti cm lo vuoi spostato e verso che zona. A presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stanio Inviato: 29 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2013 Grazie Medusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati