axelfolei Inviato: 18 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2013 Salve, chiedo un parere ai più esperti, per una stempiatura un po pronunciata a quale medico devo rivolgermi ?. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lenin Inviato: 18 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2013 Dipende dalla situazione uno Chirurgo Top è in Belgio è il dott.Feriduni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axelfolei Inviato: 18 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2013 Ho 34 anni, sono stempiato e sono a buon punto anche con il diradamento vertex che riesco a coprire col toppik. Dimmi tre cliniche dove andresti nel mio caso, e poi vorrei sapere le terapie ante e post operazioni se si ripercuotono sul fisico. Scusa per le troppe domande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lenin Inviato: 18 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2013 Hasson Rahal ma stanno in Canada in Belgio Feriduni,le cure ante e post sono finasteride e minoxidil 5% ci sono i pro e i contro ovviamente dipende come reagisci alle cure e alle controindicazioni farmacologiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axelfolei Inviato: 19 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2013 Ma ho letto che sono da fare a vita!. Ma ne vale davverola pena? Di che rischi stiamo parlando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JackDegli Inviato: 21 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2013 Disturbi sessuali quali impotenza e calo della libido; ginecomastia; depressione; brian fog; stanchezza; retenzione idrica. Esistono comunque milioni di persone che assumono finasteride senza riscontrare alcun problema (ne conosco personalmente più di una; così come ne conosco altre che hanno deciso di abbandonare la terapia). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati