music.art Inviato: 14 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2013 Salve a tutti, Mi chiedevo se qualcuno ha esperienza in merito allo stile capelli 'riga da una parte'. Non è che io abbia una riga netta, però li porto in genere pettinati sulla destra e quindi mi chiedevo se migliora qualcosa inserire i parametri: 'Riga a SInistra o Dalla Corona a Sinistra'. Più che altro anche a livello di densità, credo che risulti poi già ottimizzata per il tipo di pettinatura. Ho notato che su una protesi andando a pettinare i capelli per ripartire verso destra si notasse una minore densità nella zona che andavo a scoprire! Potrebbe quindi servire dare già in partenza questo parametro per stabilire meglio la densità e il verso dei capelli? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 14 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2013 Da quel che ho visto sulla rosetta i cinesi riproducono le "cose" diradando molto.. nella rosetta a non alte densità avrai una densità ancor minore... ciò si traduce nel fatto che nel giro di poche manutenzioni li' si sfoltirà prima , facendo si' che sia possibile vedere lace o pellicola adiacente (/se c'è) se adottano la stessa tecnica per fare la "riga" , aiutoo. ma se fosse cosi', ti creerebbero la riga non facendo altro che un solco , e diradamento annesso... per me cambia stile, poi la riga te la fai te dove ti pare.. 1 Utente ha reagito qui! music.art 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
music.art Inviato: 14 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2013 Bisogna vedere come funziona la cosa. Io non credo che piantino una accettata nel punto della riga, svuotando così la densità! Mi sembra più logico pensare che invece utilizzino una attenzione differente per il verso di inserimento dei capelli. Questo agevolerebbe secondo me già di molto le fattezze della protesi finale. Chiaramente questa è una mia ipotesi, mi piacerebbe molto avere un riscontro da chi l'ha già concretamente sperimentato con un impianto NHS! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 15 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2013 ciao music.art. io non l'ho sperimentato però tempo fa era stata posta la stessa domanda e ricordo il consiglio degli esperti che era di non prendela. i capelli sono talmente direzionati con la riga da quella parte, da essere impossibile gestire la protesi in modo diverso. ed in modo diverso non intendo con la riga dall'altra o senza riga, ma semplicemente una direzione più "morbida" dei capelli, una riga meno accentuata, una direzione magari verso il front invece che verso il lato.. e poi ha ragione Davidh, sempre in quella discussione si diceva che c'è un forte diradamento e che perdendo i capelli dopo un pò diventa un vero diradamento. PS: a me nonostante diradamenti vari, il lace non si vede mai! (a parte sul front quando è da rifare) sulla rosetta e anche su una tempia dove una volta mi si è diradata molto la protesi (ero quasi senza capelli) il lace non si vedeva assolutamente. se ben tirato e ben incollato non si vede manco se lo cerchi. però perchè questo accada sulla rosetta, che è nel punto di maggior curvatura della testa, io metto un tape in mezzo al lace altrimenti per quanto lo tiri (se non vuoi romperlo) un pò di elasticità la mantiene e si solleva e allora si che si vede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 15 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2013 allora avevo ragione.. :happy-04: però perchè questo accada sulla rosetta, che è nel punto di maggior curvatura della testa, io metto un tape in mezzo al lace altrimenti per quanto lo tiri (se non vuoi romperlo) un pò di elasticità la mantiene e si solleva e allora si che si vede ecco sta cosa è davvero interessante...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
music.art Inviato: 16 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2013 Bene direi che siete stati molto convincenti! Metto decisamente da parte l'idea ;-) Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 18 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2013 :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati