VIRGINIO Inviato: 13 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2013 Sono intenzionato a provare un doppio colore (tono su tono ovviamente) + bianchi. 1 - Qualcuno ha già provato ? Risultano + naturali ? 2 - Quale percentuale avete usato e che tono ? 3 - Alla Factory ho fornito la mia ciocca di capelli, quindi nel modulo da compilare non risulta la possibilità di inserire un'altra percentuale di colore. Come devo fare ? Grazie :adulazione-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2013 Cosa vuol dire TONO SU TONO? Intendi fare un mix di colori, e se è questo lo facciamo in moltissimi, o fare una tinta tono su tono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VIRGINIO Inviato: 13 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2013 no no intendo come dici tu ..." mix di colori" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 13 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2013 io ho fatto: 75% colore 2 25% colore 3 questo perchè i miei capelli hanno riflessi più freddi (come il 2) ma son più chiari del 2 (come il 3) per me ci vorrebbe un 3 CENERE alla fine avevo i capelli un pò troppo scuri del color 2 con dei riflessi rossastri del 3. son tornato a tutto 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VIRGINIO Inviato: 13 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2013 Ma ci inserivi anche una percentuale di bianchi ?? MA risultano più naturali ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2013 > 1 - Qualcuno ha già provato ? Risultano + naturali ? ho provato Boh, secondo me il colore 1B è meno naturale di per sé. Per il resto cambia poco per la naturalità che la fa avere lo stesso colore dei parietali. 2 - Quale percentuale avete usato e che tono ? 70% 2 e 30% 1B con 10% di bianchi 80% 2 e 20% 1B con 10% di bianchi 80% 2 e 20% 1B con 15% di bianchi 3 - Alla Factory ho fornito la mia ciocca di capelli, quindi nel modulo da compilare non risulta la possibilità di inserire un'altra percentuale di colore. Come devo fare ? Dichiara che vuoi una percentuale e poi per uno dei due colori del mix se vuoi puoi indicare "ciocca" invece del codice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 13 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2013 questa è una foto con 45% di bianchi sui parietali ed il 25% sopra colore 2 - 75% colore 3 - 25% per quel che si può vedere.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VIRGINIO Inviato: 13 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2013 OK GRAZIE 1000 ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati