Robroy Inviato: 5 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2013 Ciao ragazzi, volevo chiedervi un parere; nei due ultimi ordini ho provato i colori 3 e 4 (quasi uguali in verità) ma nella ricerca della perfetta tonalità mi è venuta la curiosità di sperimentare il 'ASH4'. Ora, prima di farmi prendere dalla fretta volevo chiedervi se ci fosse qualcuno che aveva avuto modo di confrontare 4 e ASH4 così da capire quali differenze ci possano essere; la variante ASH è un colore più spento e meno acceso/pieno (cosa che vorrei) o è solo una mia impressione dalle foto dei samples? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 5 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2013 Avrei voluto tanto risponderti e sono andato sul balcone (giornata di pieno sole e balcone all'ombra) a confrontare il 4 col 4ash e col 5. Dapprima mi sembrava il 4ash un po' più chiaro sul biondo. Ma poi ho fatto il seguente esperimento: ho preso le 9 mazzette (ne ho 3 per colore) e le ho mescolate a casaccio tenendo nascoste le etichette. Ecco... non riuscivo più a distinguere una dall'altra! Quindi per me sono indistinguibili. Esperimento ripetuto alla finestra in sole pieno: indistinguibili. A meno che la mia mazzetta non si stia scolorendo (ma sta sempre al buio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Robroy Inviato: 5 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2013 Eh, come temevo... certo, se la tonalità ASH rispecchia almeno in parte il significato in inglese, dovrebbe essere più sul cenere rispetto al 4 base e perciò meno acceso come castano. Boh, mi sa che mi faccio prendere dalla curiosità e lo provo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 6 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2013 (modificato) Il 05/11/2013 alle 11:36, Robroy ha scritto: Ciao ragazzi, volevo chiedervi un parere; nei due ultimi ordini ho provato i colori 3 e 4 (quasi uguali in verità) ma nella ricerca della perfetta tonalità mi è venuta la curiosità di sperimentare il 'ASH4'. Ora, prima di farmi prendere dalla fretta volevo chiedervi se ci fosse qualcuno che aveva avuto modo di confrontare 4 e ASH4 così da capire quali differenze ci possano essere; la variante ASH è un colore più spento e meno acceso/pieno (cosa che vorrei) o è solo una mia impressione dalle foto dei samples? Da premettere che ho i kit uomo e donna, le variazioni nei codici per un occhio esperto si colgono benissimo. La differenza tra gli ash e non, c'è anche se sottile. I codici ash sono formati da una maggiore percentuale di toni freddi. Dunque nel 4 ash rispetto al 4 naturale troverai inseriti minor capelli dal riflesso caldo, e nell'insieme, avrai un castano medio più spento. Modificato 6 Novembre 2013 da iceyes 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati