teddybi Inviato: 29 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2001 Ciao a tutti. Avevo intenzione di iniziare ad usare il Nano shampoo, visto che ho avuto buoni risultati con il minoxidil (ora sospeso: odio lo stato in cui mi combina i capelli, come un po tutte le lozioni). Volevo sapere: il prezzo di vendita (39,95$) è relativo ad un flacone? Quanto shampoo è contenuto in un flacone? ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 29 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2001 un flacone,230ml....veloce no? <nanooooo nannoooo la miaaa manooooooo,naaaanooooo nanooooooo batti pianoooooooo > Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
docale Inviato: 30 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2001 Io lo uso 3-4 volte alla settimana e un flacone mi dura 4-5mesi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teddybi Inviato: 30 Maggio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2001 Grazie xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7°Pantere Inviato: 30 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2001 Visto che hai avuto buoni risultati con il Minoxidil, NON SOSPENDERLO !!! Se lo sospendi, fra pochi mesi perderai tutti i capelli che ti ha fatto ricrescere . Il Nano è senz'altro un ottimo shampoo, ma non si può sostituire integralmente al Minoxidil ! Piuttosto usa il Proxiphen . Ciao . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 30 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2001 Concordo pienamente, se hai problemi col minox usa il Proxiphen...Costa tanto lo so, ma lo applichi una sola volta al giorno e lascia i capelli in ottimo stato... E' il miglior topico che io conosca, e vale veramente...Il Nano lo puoi usare come integrante alla terapia, ma non come stimolatore della crescita principale...Ciaooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati