Lithium Inviato: 25 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2001 Ciao a tutti sono nuovissimo di salus e nuovo anche di terapie per la maledetta caduta di capelli. In realtà soffro il problema da diversi anni (almeno 8...io ne ho 30) ma non mi sono mai deciso a fare qualcosa. Ho letto le esperienze personali di tanti e spero che la fina e il nano shampo possano dare un po di sollievo alla mia testolina. Ho visto che il sito è davvero ben fatto. saluti P.S. Se non vi rispondo per qualche giorno è perchè sono spesso all'estero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 25 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2001 Ciao, ti do il benvenuto tra noi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 25 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2001 Ora si sa l'età e gli anni d'avanzamento del problema... se aggiungi anche la tua situazione riguardo quello che ti rimane in testa sapremo dirti qualcosina in più! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 26 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2001 ciao Lithium benvenuto! vai spesso all'estero?!?! ma dove in Europa?? o in America? puoi diventare l'inviato speciale allora heheh I JOKE...mica tanto però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lithium Inviato: 26 Aprile 2001 Autore Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2001 Grazie per l'accoglienza xxxxx. La mia situazione "pilifera" non e' delle migliori. Ho un'alopecia areata che e' avanzata lentamente negli anni. Il brutto del mio caso e' che sono l'unico della mia famiglia con problemi di calvizie (i miei nonni sono morti con molti piu' capelli di quelli che ho io adesso). Il dermatologo dice comunque che il mio problema e' sempre di tipo ormonale. Boh...mistero della fede. X Plastiko: purtroppo viaggio solo tra Francia e Spagna. Andassi negli USA farei un bel rifornimento. Per adesso mi affido agli ordini congiunti. Capitasse di andare vi avviso che magari faccio da corriere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 26 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2001 Ben venuto anche da parte mia , nella grande famiglia di Salusmaster eh eh .....Continua a seguirci ciaooooooooo [This message has been edited by Proxy (edited 26 April 2001).] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 28 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2001 Benvenuto Lithium! appassionato dei Nirvana? Sei sicuro che la tua calvizie sia di origine anfrogenetica? Il mio consiglio è di fare una visita presso il dermatologo più vicino a casa tua segnalato da Salusmaster; spendi 100-150.000 lire però potresti risparmiarne molte di prodotti che magari non ti servono e che potresti voler ordinare affrettatamente. Una volta stabilita una corretta diagnosi, poi si può cercare la terapia più mirata. PS: per i reinfoltimenti non c'è bisogno di andare negli States; dai un occhiata nella sezione "chirurgia" di Salusmaster! a presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lithium Inviato: 1 Maggio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2001 Ciao Salus grazie del tuo consiglio. Un dermatologo mi ha detto che la mia calvizie è genetica, anche se i genitori e i nonni non ne soffrivano...boh. Sarà qualche trisavolo. Ho una bella fortuna comunque!! Proverò comunque a risentirne un altro. A proposito...qualcuno è a conoscenza di qualche buon dermatologo nei dintorni di Torino? Ve ne sarei grato. Spero che la terapia che sto seguendo dia qualche frutto. Per ora mi pare di notare un deciso arresto della caduta. Vi tengo informati. P.S. Scusa del ritardo nella risposta ma sono spessissimo fuori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lithium Inviato: 1 Maggio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2001 Beh...un giorno di pausa lo possiamo prendere tutti Il "reinfoltimento" si fa tranquillamente anche in Italia. E' il rifornimento che manca. A presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 1 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2001 hehe axel mi hai fatto ridere un sacco davvero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel Inviato: 1 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2001 eh, plastiko! spero sempre di guadagnare punti col Tigrotto!!! qui se non mi do da fare non faccio carriera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 1 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2001 Dai retta a me Axel...il modo più veloce è fargli "la pelle"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 1 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2001 ok axel ti do una mano heheh nella pagina iniziale del forum ci sono un sacco di errori cercali e ti do 100 punti! (oltre ai punti che mancano alla fine delle frasi...anche quelli son tutti tuoi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 1 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2001 ah dimenticavo sono tanti!! e scusami Tigro!!! ma mi sono stupito che non abbia notato cose come: "diradamento di capelli" oppure "il miliore mix" oppure una nuova branca della letteratura "era solo fanascienza" ma il mito non crolla Tigro <nitoo oumono itto mo ezu - chi corre dietro a due lepri non ne prende nemmeno una> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TigrottoTorello Inviato: 1 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2001 Voi non lo sapete, ma io mi ero proposto come re-stylist della home page! Ma i tigrotti vanno tenuti a bada... e poi sono in un momento di bontà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel Inviato: 1 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2001 Salus, mi sa che il 28 non eri con le mani sulla tastiera quando hai scritto quel post! CHI o COSA stavi digitando eh??? Lithium dice che se va in America fa un "rifornimento" e tu gli rispondi che non e' necessario andare negli states per fare un "reinfoltimento" hihihihi Ma l'orgasmo l'ho raggiunto anch'io con la calvizie "afrogenetica"! quella e' stata fantastica!!! Ma da quale ceppo proviene! P.S. detta da un terrone come me non offende nessuno! ciao, mo' vado a digitare anch'io! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati