lunetta73 Inviato: 13 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2013 Ciao a tutti girovagando su internet ho trovato tape pro-flex x protesi lace. Volevo sapere se qualcuno ha avuto modo di provarlo e se puo darmi informazioni sulle differenze dal tape" supertape o argo" relativo ai prodotti di Luca con cui i trovo benissimo).Solo curiosità. :allergia-01: grazie Lunetta 73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2013 Ci sono in giro tonnellate di tape per protesi, che spesso promettono mari e monti (ricordo il "no messy residue"....). Ogni tanto ne ho provati personalmente qualcuno e avevo fatto anche recensioni in passato (mai su pro-flex x): ogni volta risultavano peggiori di quelli venduti sul sito di Luc@ e quindi ho smesso. Tra supertape e Argo PLUS la differenza forse è che supertape luccica meno. Sono molto simili. Argo vecchio, se è True Tape, è completamente diverso, è un tape anelastico (vedi: http://forum.salusmaster.com/topic/50409-sul-front-colla-si-ma-i-tape ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lunetta73 Inviato: 13 Ottobre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2013 graziee era pura curiosità, io mi trovo bene con quelli di Luca.Anzi penso che nel prossimo ordine magari provo colla ad acqua anche se la mia paura e che tenga meno della supermatt .Ed ammetto che ogni tanto faccio dei pastrocchi.. speriamo che con il tempo possa migliorare.... :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2013 Se per caso compri e provi altri tape, poi posta pure una recensione. Priade... tiene meno di Supermatt! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 13 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2013 (modificato) ciao io l'ho provato il pro-flex. dunque non e' male come tape ma dura molto meno di supertape..almeno su di me,mi dura meno la parte a contatto con la cute.. cmq ritengo che supertape rimane migliore.. per colla all'acqua rimango sempre dell'idea che la migliore e' la ghostbond xl ciaooo Modificato 13 Ottobre 2013 da ginexsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
portoghese Inviato: 14 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2013 Io ho iniziato ad usare il Pro-Flex un paio di anni fa, e da allora non ne ho piú potuto fare a meno, sia per quanto riguarda la praticitá che per la tenuta. Anche Supertape mi dava un buon risultato, ma mi faceva impazzire nella fase di „scartucciamento“, o forse sono io che sono imbranato... boh... A me farebbe piacere se Luca avesse in assortimento anche il Pro-Flex, visto che gli altri prodotti che utilizzo li prendo tutti da lui. Ma mi rendo conto che non si puó tenere tutto, o correre dietro le richieste di tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati