Pagemaster Inviato: 11 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2013 Sto usando il minoxidil al 5% (preparato da una mia amica farmacista quindi sono sicuro che sia ottimo) da circa 3 mesi e sono un po preoccupato perché anche se sto avendo una sorta di caduta indotta non mi pare che i capelli ricrescano come dovrebbero. Vi spiego la mia situazione: sia io che mio fratello abbiamo portato i capelli molto lunghi, lui ha dovuto tagliarli perché si accorgeva di perderne troppi e sotto consiglio del dermatologo iniziò a 22 anni circa il trattamento con la propecia a pillole. Questa sembrava davvero funzionare perché la caduta si era completamente fermata, tuttavia dopo 3 mesi di applicazione e venuto a conoscenza degli effetti collaterali decise di smettere. Ora ha 29 anni ed ha davvero pochi capelli che rasa quasi a zero. La mia situazione sembra essere simile, anche io ho portato i capelli lunghi ma vedendo cosa era successo a mio fratello ho iniziato previdentemente a curarmi con il minoxidil. Però adesso noto che dopo 3 mesi di applicazione una tempia sta arretrando e i capelli sono molto più sottili, senza contare che nei primi 2 mesi ne perdevo a tonnellate (esagero xD). Una leggera ricrescita la vedo sulla tempia destra (quella messa peggio) ma sono capelli più simili a peli, invece sulla sinistra i capelli che ricrescono sono più spessi. Detto questo ditemi voi, meglio continuare col minoxidil e aspettare fiduciosamente o prendere propecia visto che a lui già funzionava? Se la propecia funziona può funzionare anche il minoxidil o non ci sono relazioni tra le due cose? (io personalmente vorrei continuare con minoxidil)...Sono stato abbastanza prolisso lo so, quindi se leggete grazie del vostro tempo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JackDegli Inviato: 11 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2013 Minoxidil e Propecia non si escludono, anzi pare che Minoxidil funzioni meglio se accompagnato da Propecia. Detto questo, il discorso è sempre lo stesso: non aspettatevi miracoli dal Minoxidil. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pagemaster Inviato: 11 Ottobre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2013 io non mi aspetto miracoli ma almeno mantenere i capelli che ho. Altre persone che l'hanno usato sono riusciti nel loro intento e comunque si spendono dei soldi per prepararlo, una persona un minimo di risultati deve aspettarseli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davids88 Inviato: 11 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2013 se hai androgenetica la finasteride è ESSENZIALE...tuo fratello comunque non è stato molto furbo, scusa se non stavava avendo sides perchè l'ha sospesa? solo perchè ne è venuto a conoscenza?bah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JackDegli Inviato: 11 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2013 Mantenere i capelli solo col minoxidil, se hai aga, è sì un miracolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pagemaster Inviato: 12 Ottobre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2013 io utilizzerei anche la propecia però ho paura degli effetti collaterali che provoca come l'impotenza, ho anche sentito che non è una cosa reversibile quindi non so se ne vale la pena. Per quanto riguarda mio fratello, lui proprio per paura di impotenza ha abbandonato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davids88 Inviato: 12 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2013 tu senti troppo e male XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pagemaster Inviato: 12 Ottobre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2013 tu senti troppo e male XD No credimi io ci sento bene :figo-01: Anche se lui per i primi 2/3 mesi non aveva avuto sides poteva comunque averne dopo, non so se mi spiego. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davids88 Inviato: 12 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2013 un mio amico la prende da 2 anni e va tutto bene....comunque che dire, vai dal barbiere e rasati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2013 Primi benefici etetici dopo 6 mesi inisisti e focalizza l attenzione du quant' altro che non sia i capelli Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati