zazza Inviato: 7 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2013 Ma soprattutto se tingi tutto assieme si tinge anche il lace :rm_polar_bear: L'errore che la factory puo' compiere si verifica soprattutto sui colori chiari (ti sei definito "castano" ma non mi hai dato altre delucidazioni, ci sono 3 torni di differenza tra castano scuro e castano chiaro). SE si verifica, e' sempre piccolissimo ovviamente; se sbagliano di brutto si rimanda ovviamente la protesi indietro. Se proprio proprio vuoi aggiustarlo, secondo me conviene rivolgersi a xxxx che fa (a pagamento e solo per gli abbonati) tinture e servizi si recoloring alle protesi. E' una delle cose di cui devi essere avvisato prima di prendere la protesi, ma non e' certo la prima preoccupazione (e nemmeno la seconda). Non ti arrivera' come quella di Mirko di Kiss Me Licia Detto questo ti do il consiglio che do a tutti i newbie all'arrivo della seconda schermata di messaggi: ti conviene secondo me fermarti, studiare il forum e decidere si' o no. Perche' piu' vai avanti con i post, meno persone ti leggono e poi, quando arrivi alla protesi, li' ci saranno le vere domande importanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky123 Inviato: 7 Ottobre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2013 Concordo Zazza. Appena ho le idee chiare continuiamo il discorso. Ciao e grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky123 Inviato: 15 Ottobre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2013 Mi è sorto un dubbio: per fare la front line del calco si richiede di posizionarla a 4 dita dalle sopracciglia, ma io appena sopra ho l'attaccatura dei capelli centrali (e non sono proprio pochi). é possibile segnare la frontline un po più bassa in modo che poi la ricrescita dei capelli non dia problemi alla colla, oppure esce un lavoro fatto male e la protesi si nota? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2013 Non è una regola, su di me un buon posto sono 4 dita ma mettendo la prima nell'incavo del naso, se parto dalle sopracciglia arrivo chissà dove.... "attaccatura dei capelli centrali": - se sono capelli in ottimo stato, allora tu non hai bisogno di una protesi frontale ma di due tempiette - se sono capelli in brutto stato, vanno rasati quando metterai la protesi e ri-rasati ad ogni manutenzione, MA la larghezza della protesi in quel punto deve essere almeno 2 cm. Dato che sono in brutto stato, hanno una ricrescita lenta e sono fini. Mettere la protesi più bassa di DOVE L'ESTETICA LO SUGGERISCE (ignora le 4 dita, guarda l'estetica) ti fa sembrare uno scimmione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky123 Inviato: 17 Ottobre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2013 (modificato) sono capelli in buono stato. Meglio che faccio altre 2 foto e te le posto cosi mi puoi dare un consiglio migliore. Non mi ispirano le protesi piccoline laterali, non mi fido molto... ho paura che esca un brutto lavoro. onestamente ora sono un po confuso visto che i capelli centrali sono messi bene e la ricrescita è come quella dei capelli normali Modificato 17 Ottobre 2013 da Ricky123 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2013 Cerca di guardarli in modo OGGETTIVO e non compassionevole. Vedi se sono VERAMENTE dei capelli BELLI come quelli che ti crescono dietro sulla nuca. Dalle foto a meno che non scopri abbondantemente la faccia è difficile vedere il punto migliore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky123 Inviato: 18 Ottobre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2013 eccoti una foto con capelli bagnati... cosi rendo di più l'idea. Capirai che è una situazione un po particolare. cosa suggerisci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky123 Inviato: 18 Ottobre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2013 cosi invece è capelli asciutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky123 Inviato: 18 Ottobre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2013 ravvicinata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati