Vai al contenuto

Ciao A Tutti

Messaggi raccomandati

Probabilmente non vi ricorderete molto di me, circa due anni fa avevo ordinato le mie prime due protesi, grazie anche ai vostri consigli!!! Ecco, giacciono ancora nel cassetto.. Non mi sono ancora decisa, anzi se devo dirla tutta ho avuto una sottospecie di miglioramento! Come e' possibile? Logico che il diradamento c'è ancora è preferisco legare i capelli invece di tenerlo sciolti, ma desidererei tanto una bella pettinatura! Ora e' ancora più drammatico di prima.. Troppi per rasare e pochi per toppik e co... Non esiste soluzione per questo? Qualche retina per infoltire? Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao July.

Eh, la calvizie femminile è un dilemma, va e viene e quindi ritarda la decisione della protesi.

SECONDO ME comunque se ne hai veramente POCHI PER TOPPIK va messa una protesi.

Per infoltire non c'è molto da fare: io conosco solo extension oppure la microlinea (che NESSUNO FACCIA NOMI di rivenditori o centri, se le interessa li cerca lei). Inutile dire che sono soluzioni molto meno stabili e comode della protesi, ma anche molto più reversibili.

Vediamo se qualcun altro suggerisce altro (mi raccomando, no nomi di centri né rivenditori!).

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Zazza.. Il fatto e' che non mi sento più disperata come prima per fare il salto, anche se di qualità! E se non sei fortemente motivato sai bene che è meglio evitare.. Per quanto riguarda microlinee ed altro mi sono già documentata, ma la penso come te! Resto in attesa di qualcuno che mi illumini! Grazie e b giornata!

Link al commento
Condividi su altri siti