Vai al contenuto

Grazie

Messaggi raccomandati

ERO ISCRITTO AL FORUM DI SALUMASTER PARECCHI ANNI FA' QUANDO DI CAPELLI NE AVEVO IL DOPPIO SE NN IL TRIPLO

E ORA MI SONO RIREGISTRATO PER CAPIRE, CON L'AUSILIO DI TUTTI VOI, COSA SIGNIFICA PORTARE UNA PROTESI PERCHE' ANCHE IO ORAMAI DOVREI COMINCIARE A DECIDERE SE

RASARE COMPLETAMENTE IL CRANIO O PASSARE A NN RIEMPIRMI LO SCALPO DI COSMETICI ANTIDIRADAMENTO E LACCHE CHE USO

ORAMAI DA SVARIATI ANNI................POTREI ANCHE DECIDERE DI TAGLIARE LA TESTA AL TORO ED ESSERE PELATO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tinto e benvenuto anzi bentornato.

Ora accendo la mia palla di cristallo che vede il futuro... e vedo.... una testa tutta bella castana..... sìììì, ma di abbronzatura! :P

E come facciamo a consigliarti se non ci carichi delle foto per vedere come sei messo? Nemmeno la palla di cristallo ci è riuscita :042: Non a caso il regolamento dice che sono obbligatorie.

Attendiamo foto (la guida per caricarle è qui: http://forum.salusmaster.com/topic/49599-come-inserire-immagini/ ) ovviamente SENZA polverine e lacche.

E mentre attendi una giornata in cui non le hai, leggiti anche le FAQ se ancora non le conosci: http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

forse nn ho letto il regolamento e sinceramente, cmq, io ho specificato che devo ancora capire se sono in grado di accettare mentalmente e psicologicamente di portare una protesi, presumo che, parlo logicamente per il mio cervellino complicato, nn sia una cosa semplice, nn siamo tutti uguali e le foto le postero' nel momento opportuno. Devo dire che 10 anni fa' nn ricordo fosse necessario mettere delle foto da subito anche se io mi ero registrato per curiosita' e per avere

dei consigli su come gestire un problema del genere, calvizie, che ancora nn era avanzato e visibile come puo' essere ora. Volevo anche sottolineare che nn sono molto

avvezzo a partecipare a forum, social e cose simili anzi sono solo da voi e sono stato solo da voi.......................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tinto.

Non preoccuparti per non aver letto il regolamento, lo fanno in pochi.

Le foto servono per farci capire in che situazione sei. Cambia moltissimo OGNI CONSIGLIO che ti diamo se sei leggermente diradato, se sei stempiato, se hai la piazza, se sei quasi completamente calvo. E soprattutto abbiamo notato in questi anni che molti utenti sono convinti di essere messi in un certo modo (appena diradati o glabri totali) e poi, dopo aver scritto tonnellate di consigli, scopriamo che sono in un altro e tutto quello che abbiamo scritto era tempo sprecato.

Ad esempio quello che chiedi tu "COSA SIGNIFICA PORTARE UNA PROTESI" cambia molto dalla situazione di partenza, sia perché la protesi è diversa sia perché il non-mettere la protesi è molto diverso a seconda di quanti capelli si hanno.

La regola di postare foto per chiedere consigli (compreso quello succitato) IN QUESTA SEZIONE (nel resto del forum non è in vigore) risale a circa due anni fa e si applica anche a te.

Visto che NOI facciamo gratuitamente un servizio PER TE, direi che tu puoi aiutare questo servizio PER TE postandoci le foto.

Attendiamo quindi le foto. Se non sai come caricarle, mandale a me zazza.marianini chiocciola gmail.com che provvederò anche a nascondere volto e sfondo e a caricarle sul forum.

Cerca inoltre di scriverci anche richieste un po' più specifiche. Come vedi dalle scarse risposte, è molto difficile rispondere ad un generico "COSA SIGNIFICA PORTARE UNA PROTESI". Che vuol dire esattamente? Se chiedi sensazioni psicologiche, puoi leggerti le varie discussioni qui sul forum e vedrai che ognuno la pensa in modo diverso, si va da chi è entusiasta a chi scappa.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti