Vai al contenuto

Info Medici E Terapie Innovative

Ragni

Messaggi raccomandati

Non c'è assolutamente nulla di concreto,e non funziona nulla di questo genere di tecniche si parla molto ma alla fine dei fatti le uniche tecniche valide sono ancora la Strip e la Fue fatta dai Top Mondiali ovviamente per stare sicure di un buon risultato

Link al commento
Condividi su altri siti

Feriduni è meno caro di Hasson e si risparmia anche sul viaggio aereo sta in Belgio con le compagnie low cost costa niente rispetto al Canada(Hasson),ho visto casi di Bht peli del corpo sui forum esteri,ma dovresti contattare la clinica se t'interessa

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

A me ha preventivato 6 mila e un po' per un dense pack strip da 2000 u.f., i 12 mila non so dove tu li abbia visti. Qualche caso è andato male anche a Feriduni e ad Hasson, di pazienti insoddisfatti ce ne sono per ogni dottori, e pensare che neanche i top possano toppare è sbagliato, anche perché spesso entrano in gioco fattori che nulla hanno a che fare con il loro lavoro. E comunque è vero la FUE da Rahal è fuori mercato, però che non ci siano casi non è altrettanto vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io intendevo una strip da 3500 u.f. Stavamo sui 12000 euro infatti i conti tornano la meta e quella cifra sempre caro rispetto ai top.europei come feriduni per la strip,cmq rahal mi sembra che preleva troppe u.f. e devi incrociare le dita per il futuro che l aga non avanzi di brutto se no sono dolori

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sarà sono punti di vista onestamente se una persona giovane questo deve essere molto giovane e pensa questo per sistemare l'hairline innestando 4000 u.f. per una zona che ne richiede la.meta ovviamente e piu facile vedere il risultato ma poi si deve curare con finasteride se no sono dolori amari per questo Feriduni ed altri sono molto piu equilibrati la vita continua anche dopo i 30 anni

Modificato da lenin
Link al commento
Condividi su altri siti