davidH Inviato: 5 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2013 Stavo per cimentarmi nell'ordine, ma è un problema solo mio che da abbonato non riesca a vedere nel carrello i prodotti? :cry: Se acquisto da non abbonato vedo la lista nel carrello, da abbonato non mi compare nulla... e non sò cosa ho preso e cosa no... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 5 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2013 eravamo arrivati a 141 risposte e ho deciso di fartene una nuova. Non saprei... attendiamo risposte altrui..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 5 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2013 eravamo arrivati a 141 risposte e ho deciso di fartene una nuova. Non saprei... attendiamo risposte altrui..... era proprio necessario ? p.s. può essere che il sito sia momentaneamente in manutenzione senza che venga espressamente citato? Sicuramente nel carrello avrò 3000 doppioni di ogni prodotto... :cry: e se evado l'ordine cosi' è alla cieca.. capirete che non è sensato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 5 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2013 (modificato) nulla ci riprovo in serata.. non mi compare la lista dei prodotti nel carrello.. oltretutto forse fà a "c.a.z.z.o.t.t.i." con l'antivirus.. me li segna come url dannosi... Modificato 5 Settembre 2013 da davidH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 5 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2013 (modificato) Raga ho rifatto una prova, il problema avviene appena si mette nel carrello DUO-Tac Thin A e non si vede più la lista nel carrello. (da abbonati) potete confermarmi se avviene anche a voi ? grazie. Modificato 5 Settembre 2013 da davidH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockem Inviato: 5 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2013 potete confermarmi se avviene anche a voi ? grazie. La accendiamo :) 1 Utente ha reagito qui! davidH 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 5 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2013 La accendiamo :) Grazie rockem , allora non era problema mio... ;) Alla fine invece del DUO-Tac Thin A ho preso il Thin CC ,poco cambia almeno sono riuscito a completare il tutto.. l'ordine l'ho fatto quindi il thread si può anche chiudere... Però sarebbe giusto che qualcuno facesse presente a Luca il problema... :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 5 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2013 Confermo. Ora scrivo a Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bramo76 Inviato: 6 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2013 Ciao a Tutti, nel sito di Luca c'era un problema effettivo nell'acquisto di DUO TAC Thin A. Non appena inserito nel carrello questo creava problemi di memorizzazione dei prodotti inseriti nel carrello stesso. Il problema è stato risolto Bramo76 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 6 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2013 Il problema è stato risolto Bramo76 Ottimo! Grazie della precisazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bramo76 Inviato: 6 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2013 Grazie a te per la segnalazione ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati