Ragni Inviato: 29 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2013 Ciao a tutti volevo chiedere ai più esperti alcuni consigli sulla scelta della prima protesi.io sono uno sportivo quindi lavo i capelli tutti i giorni in più parlando con una persona che si occupa di queste protesi non mi sono ancora chiare parecchie cose!provo ad elencarvele:per il mio stile di vita da sportivo quale è il materiale più adatto che possa essere un ottimo compromesso tra estetica, traspirazione e resistenza?dato che sono diradato ma non calvo volevo prendere un'intensita' intorno a 70% 80% tale da non destare sospetti solo che nessuno mi ha mostrato foto di protesi con tale intensità,qualcuno potrebbe mostrarmele per favore?talvolta in una piccolissima area vicino la chierica(per intenderci) ho una dermatite ma mi hanno detto che le protesi non danno problemi e che ci sono prodotti per determinate problematiche che vengono adottate insieme alle protesi(tipo ustionati o persone che hanno problemi alla cute)!poi,sinceramente ci sono problemi di tenuta della protesi in piscina o soprattutto al mare?in fine per ciò che riguarda la manutenzione dato che sono sempre in giro in tutto il mondo e tassativo effettuarla ogni 7 gg o posso anche sforare ogni 10/15?vi ringrazio aspetto i vostri preziosi consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2013 Ciao Ragni e benvenuto nel forum. Rispondere a qualunque domanda sulle protesi, anche domande che ad un profano sembrano facili come "quanto dura", è come parlare di aria fritta se non si ha sotto gli occhi PER BENE la situazione del soggetto. Per questo il regolamento del nostro forum impone di postare delle foto (vertex, front, parietali) della propria situazione per poter chiedere consigli. Inoltre ti consiglio di leggere con cura le FAQ che trovi in calce al mio messaggio, ti risolveranno automaticamente molti dubbi. > per il mio stile di vita da sportivo quale è il materiale più adatto che possa essere un ottimo compromesso tra estetica, traspirazione e resistenza? dipende dalle dimensioni della base che dipendono da come sei messo esattamente > dato che sono diradato ma non calvo volevo prendere un'intensita' intorno a 70% 80% tale da non destare sospetti solo che nessuno mi ha mostrato foto di protesi con tale intensità, si chiama DENSITA', io stesso ho postato foto a densità 80. Altra cosa che dipende tantissimo dalla tua situazione attuale > talvolta in una piccolissima area vicino la chierica(per intenderci) ho una dermatite ma mi hanno detto che le protesi non danno problemi e che ci sono prodotti per determinate problematiche che > vengono adottate insieme alle protesi(tipo ustionati o persone che hanno problemi alla cute)! "mi hanno detto" in che senso? Lo hai letto qui? Dipende se lì andranno messi i collanti o meno, altra cosa che dipende da come sei messo esattamente. Quando posterai le foto, indicaci dove è la zona con la dermatite. > poi,sinceramente ci sono problemi di tenuta della protesi in piscina o soprattutto al mare? dipende dalla larghezza della base e dai prodotti che usi. Chiaramente ognuno usa prodotti che tengono. > in fine per ciò che riguarda la manutenzione dato che sono sempre in giro in tutto il mondo e tassativo effettuarla ogni 7 gg o posso anche sforare ogni 10/15?vi ringrazio aspetto i vostri preziosi > consigli a quasi tutti dura almeno 7 giorni e a molti riesce, vendo farlo, a durare 14 giorni. Anche qui dipende dalla protesi scelta e dai prodotti che si useranno, scelte queste che dipendono sempre da come sei messo. Ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ragni Inviato: 29 Agosto 2013 Autore Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2013 mi dici come faccio a pubblicare le foto per mostrarti la mia situazione? Perdonami ma non ho proprio idea di come si faccia..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2013 Come inserire immagini nel forum: http://forum.salusmaster.com/topic/49599-come-inserire-immagini/ Se poi sei così poco tecnologico da non riuscire a seguire la mia guida, mandamele per email a zazza.marianini CHIOCCIOLA gmail.com ma dato che sono via, non riuscirò a caricarle subito sul forum. e mi raccomando di leggere le FAQ: http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ragni Inviato: 29 Agosto 2013 Autore Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2013 Grazie zazza,le FAQ le ho lette comunque provo a caricare presto le foto in modo da avere dritte più personalizzate!grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tinot39 Inviato: 29 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2013 (modificato) Ciao e benvenuto! Diciamo che dipende anche molto dallo sport che fai e dalla zona da coprire, le valutazioni si potranno fare solamente dopo le foto che ci posterai. Per quanto riguarda la densità, beh 80% non è per nulla poco come immagini! Potremmo comunque darti preziosi consigli su come passare da una situazione pre ad una post nel modo più naturale possibile sempre dopo aver visto le foto. Piscina e mare, dopo aver trovare i giusti adesivi che fanno per te, non saranno un problema, stai tranquillo. Per quanto riguarda le manutenzioni il mio consiglio è quello di non superare mai i 10 giorni. Per esperienza diretta posso dirti che io non riesco a superare mai gli 8 giorni, ma questo perchè voglio un front sempre perfetto e visibile, di certo con un taglio con frangia i 15 giorni si possono raggiungere senza troppi problemi. Modificato 29 Agosto 2013 da Tinot39 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ragni Inviato: 6 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2013 Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha informazioni del centro a ny del dott.BERNSTEIN e se davvero adotta già tecniche di HM GRAZIE Aggiornato 06 set · 0 commenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2013 1) se vuoi usare più abbreviazioni fai pure.... penso che metà forum non abbia capito che "ny" voglia dire New York e io non ho capito che voglia dire HM (no, non serve che chiarisci, vedi punto 2) 2) è un centro che fa trapianti, sei nella sezione sbagliata 3) noi rispondiamo per filo e per segno perdendoci del tempo, ti segnaliamo la roba, attendiamo le tue foto...... almeno dirci "ragazzi, vi ringrazio ma ho cambiato idea" sarebbe cortese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ragni Inviato: 6 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2013 scusa hai ragione sto prendendo confidenza con il forum.sono spesso fuori per lavoro zazza e quando ritorno a casa con calma le posterò o le manderò via mail come ti avevo detto.sono una persona cortese,non mi sembra di essere stato maleducato,e' il primo forum a cui mi iscrivo non siamo tutti esperti di tutto!quindi per ottenere informazioni riguardo non a protesi ma a trapianti mi devo inserire in una discussione che riguarda tale argomento!ok grazie zazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2013 Ok, allora: - per chiedere informazioni sui trapianti fallo nella sezione apposita, questa http://forum.salusmaster.com/forum/3-trapianto-di-capelli/ Vedo che hai già scritto lì, purtroppo non è molto frequentata - per le foto, visto che temo tu non riesca a seguire le mie istruzioni dato che mi sembra non abbia familiarità col computer, mandamele per email a zazza.marianini CHIOCCIOLA gmail.com che provvedo io a caricarle ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2013 Eccole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2013 Beh, direi che non ci sono dubbi: protesti standard, front+vertex, tutta in lace sottile con ferro di cavallo in pellicola. Densità per la pettinatura che hai attualmente forse un 90 direi. > per il mio stile di vita da sportivo quale è il materiale più adatto che possa essere un ottimo compromesso tra estetica, traspirazione e resistenza? quello che ti ho suggerito, a meno che non usi la testa nel tuo sport (nel senso che la testa impatta contro altri oggetti), nel qual caso forse una tutta in pellicola sarebbe meglio. > dato che sono diradato ma non calvo volevo prendere un'intensita' intorno a 70% 80% tale da non destare sospetti solo che nessuno mi ha mostrato foto di protesi con tale intensità,q Io ho consigliato 90, ma puoi prenderla tranquillamente anche 70 o 80. Non meno però. Foto non ti direbbero nulla, l'effetto che fa cambia tantissimo con al pettinatura e la lunghezza. > talvolta in una piccolissima area vicino la chierica(per intenderci) ho una dermatite ma mi hanno detto che le protesi non danno problemi e che ci sono prodotti per determinate problematiche che > vengono adottate insieme alle protesi(tipo ustionati o persone che hanno problemi alla cute)! non so. > poi,sinceramente ci sono problemi di tenuta della protesi in piscina o soprattutto al mare? su di me no. > in fine per ciò che riguarda la manutenzione dato che sono sempre in giro in tutto il mondo e tassativo effettuarla ogni 7 gg o posso anche sforare ogni 10/15? se prendi tutta in pellicola o un ovale in pellicola e il centro in lace secondo me la fai ogni 15 giorni senza problemi. Col front in lace io non andrei oltre 7, ma si arriva a 15... chiaramente senza scoprirlo troppo. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ragni Inviato: 7 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2013 Grazie za per l'aiuto a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati