Vai al contenuto

Consiglio Trapianto Di Capelli

mattymatty

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

Sono nuovissimo nel forum e non so da che parte cominciare.

Ho 21 anni e ho la fronte alta e due stempiature abbastanza marcate. Una volta che tenvevo i capelli lunghi non me ne accorgevo ma ora che li tengo corti e a cresta diciamo il tutto si nota abbastanza.

Avevo pensato al trapianto o meglio l'autotrapianto ma non essendo esperto non so da dove partire per informarmi.

Intanto non so se a 21 anni si può fare, da chi si può andare (ho letto di un certo dottor Koray).

Qualcuno di più esperto mi può aiutare?

Ringrazio tutti per le future risposyte :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei molto giovane per un trapianto,comunque uno dei migliori dottori al mondo in Europa è Feriduni lo dovresti contattare per sentire cosa pensa della tua situazione poichè l'età è molto delicata appunto

Ciao lenin grazie della risposta. Hai altri nomi da consigliarmi? ho letto di dottor Koray in Turchia o in Italia di Tesauro.

Conosci altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho letto il migliore in assoluto è Feriduni,il miglior consiglio che tu possa avere lo hai avuto :happy-05: ,Koray ho visto delle persone dal vivo e non mi ha convinto molto da operarmi,poi in Turchia onestamente nutro dei dubbi ancora adesso in linea generale per andarci in qualsiasi clinica,Tesauro non mi piace assolutamente poi credo che la Fue lui faccia piccole sessione e poi si avvale di un collega pakistano

Modificato da lenin
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Secondo me Rahal ti leva troppo u.f. per le stempiature nella zona donor si rischia nel futuro di rimanere solo con un ciuffio davanti e dietro scoperti meglio come lavora Feriduni che guarda anche al futuro del paziente e lo indirizza al meglio

Link al commento
Condividi su altri siti