xxxxxxxx Inviato: 9 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2003 "L'altra volta al mare c'era uno tutto abbronzato e depilato... fra l'altro calvo con un paio di slp turchesi... =_=' stavo per vomitare" uesto è un messaggoi preso su di un forum...C'è da dire che stavano parlando degli uomini che al mare non mettono i boxer ma gli slip,e molte ragazze dicevano che gli uomini con gli slip fanno un po' skifo e che preferiscono i box.Quindi quel vomitare era riferito agli slip turchesi..Pero' quel "fra l'altro calvo"non mi è piaciuto per niente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 9 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2003 xxxxxxxx ancora continui a meravigliarmi. Tutto fa parte del gioco cosi' come abusare con pesanti parole su un povero ragazzo che di certo non ha desiderato egli stesso essere calvo. E' il gioco della vita, un gioco che ora va di moda. Gente poco leale, che colpisce a freddo il malcapitato per altro da dietro. Non esiste nè più stile e nè classe. Questa molta gente non l'avrà mai! Volevo vedere questa nobildonna di persone solo per sputarla in faccia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 9 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2003 Persone con poca sensibilita' in questa societa' disgraziatamente non mancano. Delle volte mi rendo conto di quanto una parte dell'umanita' e' simile alle bestie! Vedo gente e trasmissioni ridicole che si preoccupano tanto degli animali e se vedono persone da aiutare non se ne preoccupano affatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 9 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2003 vedo CANALE 5 è mi rattrista vedere quella deficiente difendere quelle sante BESTIE degli animali, raccogliere fondi................ ma i bambini mutilati della guerra, gli orfani chi li pensa! VERGOGNA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxxxxxx Inviato: 9 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2003 Bestie..si,concordo pienamente!Tempions,ma i private messages non funzionano(o sono io che non so mandarli,non l'ho mai fatto..)?Volevo mandartene uno io per parlare un po' di musica(così per cambiare un po' argomento e scambiarci opinioni..)!!Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 9 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2003 madameli su dragonballnet@infinito.it che abbiamo problemi a scambiare messaggi privati, poi sono conversazioni off-topic ma tu di dove sei? cmq per i Metallica mi piacciono delle canzoni, è un genere difficile da emulare cosi' come quello degli IRON MAIDEN chitarristi molto validi ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex1982 Inviato: 10 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2003 Tempions appoggio pienamente quello che dici, hai perfettamente ragione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manolo Inviato: 11 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2003 il fatto che una persona difenda anche i diritti degli animali non esclude a priori che sia menefreghista e disinteressato verso i problemi umani...mi sembra un affermazione abbastanza limitata...tra l'altro proprio quelli che danno dei " deficienti" a chi si prodiga per le " bestie" sono proprio quelli che non fanno un ***** nè per gli animali nè per gli uomini,però criticano per sminuire cmq chi qualcosa almeno la fa e scaricarsi un pò la coscienza ... allora meglio stare zitti e continuare a farsi gli affari propri, no? per Gavino: spesso una parte dell'umanità non è simile ma peggio delle bestie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 11 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2003 bè io ho un cane e sono sicuro che sia molto meglio di tanti esseri umani,dà tanto e kiede poko. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manolo Inviato: 16 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2003 ...infatti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 17 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2003 Si manolo hai ragione una parte dell'umanita' seppur piccola e' peggio delle bestie, diciamo che sono diabolici. Pero' ritornando al discorso degli animali, volevo dire che le trasmissioni televisive sono improntate esclusivamente per l'indice di ascolto , e l'essere umano in genere verso gli animali prova come una simpatia specialmente quelli addomesticati , ecco perche' nascono determinate trasmissioni. Pero' siccome sono piuttosto nauseato di tante trasmissioni televisive, piene di falsita' e ipocrisia che ormai i mass media non se ne rendono conto e vengono bombardati di tante stupidaggini che all'apparenza sembra che stimolino i nostri sentimenti invece al contrario negli effetti futuri noto che procurano superficialita'e raffreddamento dei rapporti umani. Non vedo trasmissioni improntate verso l'amore al prossimo quanto a giudicarli ad analizzarli a criticarli, allora sbotto quando vedo determinate trasmissioni giacche' qui a Roma conosco i Francescani che tanto si prodigano per i poveri, persone bisognose, sia qui in Itali che nei paesi del terzo mondo e siccome raccontano delle storie allucinanti che naturalmente in televisione non le fanno vedere se non di sfuggita e saltuariamente e proprio vedendo e sentendo le varie realta' mi rendo conto in che mondo ipocrita viviamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati