Vai al contenuto

BISIO :)

boh81

Messaggi raccomandati

xxxxx, vedendo Zelig stasera mi si è confermata nella testa la teoria che per essere affascinanti non sono fondamentali i capelli...

guardate il nostro eroe: simpatico, brillante, addirittura ci scherza sopra e permette agli altri di prenderlo in giro con leggerezza (oggi ha addirittura detto è una battaglia persa wink.gif ) .

io penso sia questo l'uomo che tutte le donne in realtà vogliono, non dei fighetti che passano tutto il tempo a riempirsi di gel e guardarsi allo specchio!

non a caso parlando con la mia ragazza mi ha detto che è un grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo....ma se io adoro il mio look coi capelli perke devo rinunciarci..... frown.gif ???

Bisio è un grande senza dubbio.

Ma se potrei scegliere terrei i capelli.

In questi giorni sono di ***** frown.gif voglio portarli a poki mm ma tutti mi scoraggiano frown.gif

ma se sto cosi...di sicuro non andrò mai a mare e uscirò mal volentieri......preferisco tagliarli frown.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

carissimo è facile a dirsi smile.gif mio fratello mi dice che faccio bene. i miei amici supercapelloni mi dicono di prendere i farmaci che li fanno ricrescere anke se mi fanno male(non conoscono nulla)per loro non avere i capelli significa essere brutti e quindi non avere ragazze. Non li posso biasimare per ciò che dicono, ogni volta che hanno qualkosa con qualke ragazza,le raga gli dicono sempre che hanno ceduto al fascino dei loro capelli (l'ho sentito con le mie orekke)Quindi tutto ciò mi mette in para....ma preferisco che mi cada pure la testa ma la cura farmacologica non la faccio +, l'ho fatta per 3 mesi e mi son bastati.

Quindi per chi mi vuole si dovrà accontentare frown.gif

Dici che forse starò meglio mah??? non credo propio il mio look coi capelli è stato sempre apprezzato dalle ragazze.....spero di non vivere di ricordi frown.gif non che io voglia avere 10.000 ragazze me ne sempre bastata una, basta ke ci sia affetto.

Credo che non + d 10 giorni li taglierò a poki mm

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore Rokie non raccontare questa xxxxxxxxx del fascino e dei capelli. Te lo dice uno che i capelli in testa ne ha.

Le ragazzze non se ne fregano UN TUBO.

La cosa + importante è sempre una : la testa.

Noi uomini abbiamo esigenze diverse dalle donne : loro hanno l'obbligo di sentirsi a posto , di essere belle.

Noi no.

Abbiamo un ruolo e una biologia diversa da quella delle donne.

E poi vedrai che anche i tuoi amici capelloni i capelli cominceranno a perderli.

Ricorda che sono POCHISSIMI gli individui che conservano il loro patrimonio di bulbi piliferi intatto. Con l'andare degli anni i capelli si diradano.

A tutti.

Non solo a te.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver letto questo intervento,ho pensato a rokie come moderatore,ma il problema sembra sempre lo stesso nella sezione psicologica piacere a se stessi e agli altri.

Purtroppo secondo me le donne come gli uomini possono avere il loro fascino per via dell'aspetto fisico ,poi e in secondo tempo subentrano scelte piu' logiche e razionali.

Capelli o non capelli,mi sono chiesto quale fosse l'elemento che avrei potuto o non potuto avere,ma quando si incontra una persona per la strada e si gira di che testa stiamo parlando?

La simpatia si conquista al primo sguardo, dal modo di porsi,sara' l'intelligenza che esce dagli occhi,ma ne dubito fortemente..

Ci sono delle ragazze che non sopporto e queste parlano parlano,non le sto a sentire,ma se effettivamente dicessi quello che penso..ho fatto solo un gesto con lo sguardo giravo la testa e scendevano le lacrime,poi la volta dopo si è scordata tutto...per altre evidentemente saro' io il bidone o l'ignorante.

Bisio??è pure milanista..

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie 1000 xxxxx.Mysterprada per nostra fortuna le ragazze non fanno tanto caso ai capelli(oserei dire 85%...diciamo che ci passano sopra)La mia ex a cui tenevo tanto...mi sono arrivate voci all'orecchio che si è fatta lasciare perche aveva paura che sarei diventato calvo e perche ero troppo prevedibile, scontato. Ma ho saputo che se ne pentita perche ha trovato uno coi capelli ma imprevedibile...gliene conbina di tutti i colori

biggrin.gif ha capito solo ora che ero quello giusto bla bla bla ....lasciamo stare solo da poki mesi mi sto riprendendo da questa delusione.

Francamente non ci tornerei con una che mi ha buttato via per i capelli.

Praticamente sono "costretto" a cambiare look.....e cambiamolo al massimo li faccio ricrescere cosi skifosi come sono ora.

Cosa mi aspetto da un taglio quasi rasato???

un nuovo rokie che mi piacera molto poco....per lo sconforto mi sto asciugando il fisico in modo da tirare fuori gli addominali e magari essere + bravo a calcetto wink.gif (+veloce).Preso sicuramente di mira da facili battute.....mmmmm magari ci faccio il callo.

Cmq ci saranno cose positive....del tipo: farmi il bagno a mare senza sconvolgere nessuna capigliatura tappabuki,risparmiare shampoo biggrin.gif,uscire senza passare 20 minuti per sistemarsi i capelli e correre il riskio di trovare una ragazza che ti voglia bene veramente.

Forse la raga l'ho trovata ma sta un pò distante da me, ma questa estate staremo insieme!!!!!!

Cmq ciò che vi voglio dire e che magari alla fine i capelli li farò ricrescere come ora(sempre se ci saranno ancora)perke tra quasi rasato e diratato preferirò il diradato.Quindi siamo noi che dobbiamo piacerci e di conseguenza farci piacere.

A volte le calvizie ci butta giu è vero..può capitare ma guai non rialzarsi.

Non vi preoccupate donne con uomini senza capelli o quasi ci stanno lo stesso, lo vedo tutti i giorni.

Esempio lampante:

Mio cugino sta malissimo sempre in tema capelli e non ha neanche il fisico.....ma di donne e donne e donne che gli ho visto non si possono contare tongue.gif le rubava pure agli amici coi capelli. Avrà un fascino tutto suo....ma devo dire che funziona propio.

Sempre per Mysterprada ora chi lo dice ai miei amici che forse perderanno un pò i capelli...quelli sono fissati ma tanto!!!

non potete immaginare non vi skerzo per loro è tutto in funzione dei capelli se ne sbattono del fisiko o salute(non tutti)ma i capelli non si toccano.Infatti a me ormai mi considerano un minorato(forse pensano pure che avrei diritto ad una pensione per invalidità)

Vi ho annoiato già abbastanza ciao a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

rookie è proprio questo il problema della nostra società : ci si fissa troppo su alcuni aspetti (in particolare quello fisico) e si tralasciano altri che alla lunga sono più importanti...

ti faccio una domanda : se tu volessi veramente bene ad una ragazza, te ne importerebbe qualcosa se si rasasse a zero oppure no? a me obiettivamente non cambierebbe poi tanto.....o meglio, magari la preferisco con dei bei capelli, ma di certo non la lascio o smetto di volerle bene per quello che è un PICCOLO difetto fisico....

consideriamo poi che alla fine gran parte degli uomini ha problemi di capelli e chi non li ha probabilmente è sovrappeso o ha qualcos'altro! E se non ha nessun difetto è stupido biggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Rokie se la tua ex ti ha lasciato per i capelli direi che sei doppiamente fortunato. Hai abbandonato una che non meritava di stare con te.

Io ho sempre pensato che le persone che stanno con noi debbano apprezzarci per quello che siamo e non mi va di essere giudicato soltanto per l'aspetto fisico.

Per cio' che riguarda i tuoi amici e capelli dammi retta. Tra 3 - 4 anni pochi di loro avranno i capelli di quando avevavo 18 anni.

Hai mai visto una donna a 40 / 50 anni ? Non ha certamente i capelli di quando ne aveva 18.

Un beso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di stare con lei stavo con una ragazza tanto carina,ma non riuscivo ad affezzionarmi e mi sentivo male con me stesso e nei suoi confronti era strettamente attrazione fisica. Sta ragazza non era come le classike tipe che sono buone solo per una cosa e ho cercato di lasciarla dolcemente(+o- ci sono riuscito)dopo quasi un anno conosco la mia ex e dopo un paio di mesi scatta l'amore anche se l'altra era nettamente + carina, soprattutto fisicamente,ringrazio il cielo di non essere cosi cretino da farmi pregiudizi sull'aspetto fisico delle persone che mi piacciono o frequento.

Quindi come ci sono persone superficiali ci saranno quelle profonde wink.gif

All'università ho una collega che spesso si rasa a zero...ma sta benissimo cmq sempre carina e sorridente(una persona solare)

Link al commento
Condividi su altri siti

ci stavo pensando anch'io l'altro giorno (anche se alla fine ho sempre i capelli abb. corti sui 2-3 cm)

esci a bere con qualche amico, e quando non capirai più niente ( biggrin.gif) cogli l'occasione, prendi la macchinetta e ......zaaaaac!

vedrai che ti sembrerai anche più bello

tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti