Vai al contenuto

Protesi Aiuto :)

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti , ho 25 anni e siccome stò vedendo che stò perdendo i capelli e visto che ne stò soffrendo vorrei optare per una protesi.

Vi sarei grato se mi potreste dare qualche informazione.

1 - Una volta installata , non c'è rischio che mi si levi ? Tipo faccio un tuffo in piscina , oppure prendo una pallonata a calcio.

2 - E' facile mettersela ? posso farlo anche da solo o devo farmi aiutare ?

3- Qual'è la migliore , dove si compra e quanto costa ?

Grazie per ora :adulazione-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dagra e benvenuto tra noi.

Mi spiace per te, ma ti tocca alzare il culetto, anzi direi il sederone visto che prima di scrivere non hai letto quasi nulla! :arrabbiato-04:

Il regolamento del forum impone prima di poter dare consigli una breve presentazione tricotica sulla tua situazione e tre foto (luce naturale, a fuoco, senza riporti o polverine in testa: una davanti, una di lato che si vedano i parietali, una sopra). Senza le foto le risposte sono aria fritta, dato che la situazione cambia tantissimo.

DANDO PER SCONTATO CHE TU ABBIA UNA CALVIZIE FRONT+VERTEX, ti rispondo comunque alle prime richieste (solo a queste, poi servono foto)

1. no se installata come ti diciamo noi (sempre se hai una calvizie standard e bla bla bla bla)

2. non è facile, ma si riesce a mettersela da soli. Dipende da quanto è grande, più è grande più tempo ci metti a centrarla

3. E' da questa domanda deduco che tu non abbia letto abbastanza il forum. La prima e terza parte della domanda proprio non hanno molto senso e mo' ti spiego perché.

3a: quella che meglio si adatta alla tua pelata e ai tuoi capelli superstiti. Se esistesse una migliore delle altre sempre, secondo te ci sarebbero dei pirla che comprerebbero le altre???

3b: Le migliori si comprano qui. Più che migliori direi "le più affidabili".

3c: Quanto costa dipende da ogni quanto la cambi e dai mille parametri (per questo non ha senso). Vedi qui per la stima annua http://forum.salusmaster.com/topic/42092-quanto-costa-portare-la-protesi/

Ebbene sì, bisogna cambiarla!

Mentre aspetti che la macchina fotografica si carichi per fare le foto, leggiti anche le FAQ qui: http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0

Non è uno scherzo, leggerle ti serve veramente tanto. La protesi è prevalentemente auto-istruzione.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti