Dagra Inviato: 7 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2013 Ciao a tutti , ho 25 anni e siccome stò vedendo che stò perdendo i capelli e visto che ne stò soffrendo vorrei optare per una protesi. Vi sarei grato se mi potreste dare qualche informazione. 1 - Una volta installata , non c'è rischio che mi si levi ? Tipo faccio un tuffo in piscina , oppure prendo una pallonata a calcio. 2 - E' facile mettersela ? posso farlo anche da solo o devo farmi aiutare ? 3- Qual'è la migliore , dove si compra e quanto costa ? Grazie per ora :adulazione-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2013 Ciao Dagra e benvenuto tra noi. Mi spiace per te, ma ti tocca alzare il culetto, anzi direi il sederone visto che prima di scrivere non hai letto quasi nulla! :arrabbiato-04: Il regolamento del forum impone prima di poter dare consigli una breve presentazione tricotica sulla tua situazione e tre foto (luce naturale, a fuoco, senza riporti o polverine in testa: una davanti, una di lato che si vedano i parietali, una sopra). Senza le foto le risposte sono aria fritta, dato che la situazione cambia tantissimo. DANDO PER SCONTATO CHE TU ABBIA UNA CALVIZIE FRONT+VERTEX, ti rispondo comunque alle prime richieste (solo a queste, poi servono foto) 1. no se installata come ti diciamo noi (sempre se hai una calvizie standard e bla bla bla bla) 2. non è facile, ma si riesce a mettersela da soli. Dipende da quanto è grande, più è grande più tempo ci metti a centrarla 3. E' da questa domanda deduco che tu non abbia letto abbastanza il forum. La prima e terza parte della domanda proprio non hanno molto senso e mo' ti spiego perché. 3a: quella che meglio si adatta alla tua pelata e ai tuoi capelli superstiti. Se esistesse una migliore delle altre sempre, secondo te ci sarebbero dei pirla che comprerebbero le altre??? 3b: Le migliori si comprano qui. Più che migliori direi "le più affidabili". 3c: Quanto costa dipende da ogni quanto la cambi e dai mille parametri (per questo non ha senso). Vedi qui per la stima annua http://forum.salusmaster.com/topic/42092-quanto-costa-portare-la-protesi/ Ebbene sì, bisogna cambiarla! Mentre aspetti che la macchina fotografica si carichi per fare le foto, leggiti anche le FAQ qui: http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0 Non è uno scherzo, leggerle ti serve veramente tanto. La protesi è prevalentemente auto-istruzione. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati