alexio80 Inviato: 17 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2013 Tinot39 mi ha levato le parole di bocca... Io li taglierei a 2cm i tuoi, cosi sembrano baby hair e sei apposto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 19 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2013 a me sembra che non ci siamo. questa idea di lasciare la tua HLine ti sta complicando la vita e comunque quei 4 capelli non coprono l'impatto visivo. - la precisione millimetrica dell'installazione - la precisione millimetrica del taglio della protesi e del taglio dei tuoi (il tutto deve coincidere al 100%) - l'applicazione dei tape perfettamente a filo sono tutti elementi che nel tuo caso son sprecati perchè i tuoi capelli sparano in avanti, sono pochi e la striscia di indigeni è troppo stretta. io ti consiglio di tagliarli ed indirizzare le tue forze nello specializzarti nella manifattura del front, che se fatto bene da risultati eccezionali. Consideriamo comunque che un giorno quei pochi tuoi superstiti del front probabilmente ti lasceranno e dovrai comunque imparare a fare il front... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati