Vai al contenuto

Richiesta Consigli


Messaggi raccomandati

vorrei dissociarmi un pochino senza che marcantonio se la prendesse. anche perchè io lo dico sinceramente per lui.

 

a me la foto quella bassa e larga non piace per niente.

 

densità secondo me eccessiva e posso vedere chiaramente dove comincia il lace.

 

o rendere meno netta la linea del front o passare alla colla. altro mondo in termini di naturalezza.

 

Nonostante noi ci accontentiamo ovviamente del risultato che con il minimo dispendio di tempo ci fa sentire sicuri, secondo me dovremmo ogni tanto guardare le foto di ftb08 e michelexx, perchè ci ricordiamo che risultati è possibile ottenere con queste protesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 85
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

si è vero non è il massimo come appena dopo installata, ma ti posso assicurare che lo noti perche lo sai, specie in questi giorni bui non mi sto sbattendo tantissimo, ma ti assicuro che nessuno nota nulla e la foto è in molto alta definizione con funzione macro, e come mi fai notare te e sottolineo anche io ci sono diversi errori, oltre che il lace che comincia a consumarsi sul davanti, nonostante questi fattori lo ritengo un buon risultato..

 

ieri tra l'latro ho avuto un incontro ravvicinato con una signora e mi ha detto che gli piaceva il mio aspetto giovanile, compresi i capelli (era a 40 cm da me)

 

mi riprometto di fare ancora foto appena dopo l'installazione e piu avanti appena dopo aver installato un impianto nuovo

Modificato da MarcAntonio
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un problema...

 

come si fa a far il ritocco solo con il tape???

 

io ho provato tempo fa ma anche avendo la dima del tape già tagliato, farlo aderire a filo lace è impossibile (con protesi in testa per intenderci)

 

domani che devo far il ritocco ed ho il tape a filo, penso che toglierò i tape del front, ne metterò 2 arretrati e chiuderò con colla

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non faccio ritocco. mi dura 7 giorni e al terzo faccio lo sciampo.

 

se proprio dovessi avere qualche problema (per ora non è ancora successo) tolgo e rifaccio tutto, con questo metodo ci metto un ora e mezza..

 

ripeto se non ci fossero i nodi un po scoloriti sarebbe un installazione validissima a mio parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina manutenzione rifatta, li ho tirati indietro con una fascetta. Ho messo supertape low profile sul front

 

c'e qualche scolorimento alla base, nonostante questo non mi sembra male

 

ho capito cosa non mi sconfinfera.... ma hai scolorito bene i nodi???

 

secondo me una volta scoloriti i nodi noterai anche tu quel senso di "linea continua" che dà il tape a filo.

 

comunque si, per usare solo tape, conviene far le manutenzioni complete..

 

domanda... noto che i tuoi capelli hanno un annodamento molto più naturale di come arrivano a me...

 

che stile hai??

 

io li ho provati tutti ma non cambia nulla. sono sempre diretti da sinistra verso destra e non dal vertex verso la fronte

Modificato da Wiliam
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...