tempions Inviato: 6 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2003 Stop! Riflettiomo........... 1 anno di cura con il "Regaine5" o "Acqua fresca" e nessun risultato benchè minimo! La zona interessata presenta e presentava al tempo della prima diagnosi medica lo stesso diradamento, anzi forse la parte destra del vertice è peggiorata. Basta camuffarmi dietro alla "caduta stagionale" o a quella più benigna "caduta indotta". Mi è stato detto che dopo 1 anno il bilancio si poteva stilare ed ecco quello che ne esce. Ringrazio solo il toppik e la mia abilità nel metterlo per riuscire a coprire il torto fattomi dalla natura. Le tempie? Beh inizierei a curarle anche loro, non mi sembrano più quelle del xxxxxno, un po' già le avevo cosi' 2-3 anni fa, e del resto anche mio fratello di 13 anni ha comuque una certa fronte alta ma è capelluto! Che dire? Ah dimenticavo di dirvi la mia diagnosi del mio amato dottore: (Dio aiutami a essere forte! - *dottore "Non si puo' dire cosa hai è troppo presto per dirlo!". Di questa tesi mia madre se ne è fatta una ragione, sapeste voi quante c a z z a t e racconta quella persona dal cervello "piatto"! Non si puo' dire cosa tengo? Quando avro' 0 capelli dira ad alta voce "Ragazzo hai l'alopecia androgenetica". ************************------------------- Ora viene la parte importante dato che in questo ultimo periodo sono uscito molto, sto sempre in mezzo a amici, parenti e compagnia cantante, ho ben pensato di mandare a quel paese dei maledetti ipocriti! Mi sono levato tante soddisfazioni, ho rivendicato tanti torti subiti ma adesso è ORA"! In serata mi bisticcero' con mia madre, con mio padre ma ci riusciro' ad andare da un dottore con le palle per farmi dire che C A Z Z O TENGO! Campo, Gigli ec.........? I nomi si sprecano sono sicuro che il 99% di loro mi guarderà in testa e dirà "Prendi il minox al 2%". E io :"La finasteride?" Il dottore :"NO!Curati con questo minox!!" E poi li che succederanno belle storie, scapperà qualche morto. Che ne dite di Campo? E' un dottore da 5 minuti.......devo arrivare a Roma (vorrei la diagnosi e la fina)..........devo bisticciarmi con i miei educatori........e devo sborsare presumibilmente molto di tasca mia! Per favore aiuto. Infastidito Tempions Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 7 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2003 Temp...non mi avevi promesso l'equilibrio...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 7 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2003 Non litigare con i tuoi genitori.... Questo e' l'unico consiglio che mi sento di darti.... sopratutto se gia sai come la pensano e conosci la loro mentalita'. Rischi solo di farli esasperare ancora di piu e di rovinare l'ambiente familiare che da quanto ho capito non e' dei migliori. Se come dici non riescono a capirti e' inutile insistere... cerca di prenderli dal lato "giusto" e per quanto riguarda i tuoi capelli .. pensaci da solo.... la battaglia sara' lunga (non credere che prendendo fina otterrai risultati spettacolari..... io la prendo dal 99 e ha solamente rallentato il processo..) ma ad ogni modo devi farti forza. Vai dal tuo medico di famiglia e fatti segnare questa cavolo di fina... risparmia un po soldi e comprala... (ti consiglio anche il saw palmetto..). Tutto qui tempions.... niente tragedie Greche, niente scenate, niente di niente.. Razionalità e AUTOGESTIONE. In bocca al lupo. Cciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 7 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2003 Caro C10 il mio equilibrio l'ho trovato sono una persona che è molto cresciuta negli ultimi mesi. Tu hai la fortuna di curarti che io non ho! X Naquadar "Vai dal tuo medico di famiglia e fatti segnare questa cavolo di fina... risparmia un po soldi e comprala... (ti consiglio anche il saw palmetto..)." Il mio medico di base ha parlato che causa impotenza al 100%! Quello zingaro non mi ha prescritto neanche il minox galenico. Fino a quando i miei genitori mi rovineranno la vita non riusciro' a rimanere fermo! Oggi ho avuto modo di chiamare alla dottoressa Cappio e al dott. Campo, ho chiesto i tempi di prenotazione e compagnia........ Se mi consigliate un medico decente che almeno mi dia la possibilità di curarmi con MINOX+FINASTERIDE ve ne sarei grato! Ho 17 anni e non vorrei che si facciano influenzare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 8 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2003 Temp...credi che la finasteride me la sia prescritta da solo??!!! Vai dalla Dottoressa Cappio (che conosco personalmente perchè è originaria di un paese vicino al mio) o dal Dottor Sarchi, che è il mio mitico dermatologo. Scommettiamo che ti cureranno? Accetta la MIA di sfida!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 8 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2003 Lo so che l'hai avuta su consiglio medico! Pero' io sfortunatamente sono caduto nella mediocrità medica e ho incontrato medici che hanno paura di curarti! Te lo giuro, appena parlavi di fina ti cacciavano. Ho 17 anni e il mio livello di sviluppo è ok sotto tutti i punti di vista...... (2 uniche prestazioni ma di buon livello! ). Io sto molto lontano da questi dottori di cui parli! Una volta essere andato da una dottoressa Cappio , gradirei ripartire con una nuova cura ripartendo dall' ultimo fallimento (mino 5%). Poi il mio problema è il vertice e gradirei che nella prima visita si inizi subito con la finasteride (o SAW)! Vorrei portare le analisi ec......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boh81 Inviato: 8 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2003 prova zix Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masino Inviato: 9 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2003 Bè, addirittura fare un viaggio avellino-Milano per una visita di capelli mi pare davvero esagerato. Senza contare che saranno 900 km, presumibilmente con un treno ci metterà solo per arrivare non meno di 7 ore, per fare una visita di 35-40 minuti. poi deve tornare...inoltre non sono gli unici dermatologi che curano, visto che le cure non sono poi così varie. L'unica certezza che ho è che a 17 anni DIFFICILMENTE troverai un dermatologo pronto a prescriverti finasteride. INOLTRE tu ti aspetti la ricrescita, e questo è MOLTO difficile, oltretutto è più facile che si ottenga col minoxidil. Nello stesso foglietto del Propecia c'è scritto che la fina aiuta a preservare i capelli presenti. Io penso che ti convega scegliere un dermatologo senza però arrivare ad assurdi sacrifici. Potrebbe andare bene Campo, ma anche Gigli(disponibilissimo su questo forum) e Marliani sono ottimi. Poi ci sono quelli meno rinomati che più di minoxidil e fina non ti prescrivono, quindi non aspettarti coktail di antiandrogeni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 9 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2003 Mika vado da CAMPO credo è più accessibile. Non credo alla ricrescita ma credo al mantenimento e al recupero di qualcosa nel vertice. Poi (discorso FINA) credo che il mio livello di sviluppo è buono, poi se il dottore ha paura è un altro fatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 10 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2003 Lo so che sarebbe un viaggio piuttosto lungo, ma ti dò la mia parola, che non tornerai di sicuro a mani vuote. Se ben ricordo, quando Sarchi mi prescrisse la finasteride avevo appena compiuto 18 anni. Se il tuo svilippo è completo (mica coincide esattamente con la maggiore età!!!)credo proprio che tu possa assumere la finasteride! E' vero anche che i dermatologi che ti ho indicato non sono gli unici di Italia, però conoscendo loro, ti posso dire che sono davvero ottime persone. Buona fortuna. Ps. Mi stà a cuore la tua situazione perchè in alcuni posts si "avverte" che sei proprio "giù" di morale. M@rco 10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masino Inviato: 10 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2003 Ti preannuncio, Tempions, prima che tu rimanga deluso, che il dott.Campo raramente prescrive il minoxidil 5%. Solitamente è sul 2,5-3% a cui aggiunge un mix di agenti come progesterone, ciproterone, ed estrone a cui aggiunge a volte del 17 alfa estradiolo. Poi altri eccipienti come acido salicilico ed altro. Ti prescriverà di sicuro saw palmetto, per la fina non sono così sicuro, e potrebbe darti gli isoflavoni di soia che sono ottimi antiossidanti. Poi controlla nella tua città se ci sono farmacie che preparano lozioni galeniche di questi agenti altrimenti dovrai farteli spedire da qualche farmacia. Inoltre se vai da lui porta le analisi del sangue. Ripeto, vacci con sicurezza ma non aspettarti miracoli, poichè per la finasteride non credo ci siano dermatologi disposti a dartela prima dei 18-19 anni. Poi se te la senti di andare a Milano fai come vuoi, ma non penso che Sarchi o Cappio(che non conosco tra l'altro) abbiano a disposizione prodotti più efficaci di quelli che si conoscono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 10 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2003 come mai non prescrive al 5%? Ma comunque credo sia in ogni caso la sua terapia più efficace del solo regaine?|! Non trovi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masino Inviato: 10 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2003 sicuramente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MALANDRINO Inviato: 10 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2003 Tempions, se vieni da campo, posso accompagnarti io. Come persona sembra molto valida, come dermatologo purtroppo sappiamo che più di tanto non si puo fare. Quando vuoi venire fammelo sapere, così vieni la mattina, pranzi da me(se vuoi) fai la visita, la prima mi sembra venga 75 euro, poi 50 euro ogni 3 mesi. A presto ciao.....by Mala Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 10 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2003 premesso che io e tempions siamo pazzi entrambi,secondo voi chi è il più malato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 10 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2003 pensavo(ogni tanto anche io uso il cervello ), ma alla fine stempions vuole la fina e basta. Perchè non gli spediamo una confezione di fina senza che va a fare la visita ?(non sto scherzando). tanto cmq le cure sono quelle.E se è il suo volere...altrimenti so già che non sarà soddisfatto se il dottore non gli da fina. Tempions,se la vuoi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 11 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2003 Raiden non so' perchè hai sempre avuto tanta stima per me....... Chi è più pazzo? Beh io credo di non esserlo, le mie numerosissime parole raccontano solo la mia delusione. La fina la iniziero' a prenderla nel momento in cui te la inviano a casa anche a te Pagherei 1000000000000000 euro per andarmene da questo forum (non dalle persone ), per avere due genitori normali, per avere una madre che sappia autogestirsi nelle affermazioni e nei comportamenti. Comunque se non mi stimi caro Raiden è inutile continuare a parlarmi sprecheresti solo del tempo. Nonostante tutto non porto rancore, vorrei che un giorno qualcosa cambiasse per me e per te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 11 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2003 Tempios, noto che sei sempre + stressato, e mi dispiace. Cmq sei sicuro che la tua sia a.a.? invece di provare con stimolatori della crescita, prova con inibitori di dht, ma se la fina non la puoi prendere perchè non te la danno fai una cosa: prova NATRECIA + REVIVOGEN LOZIONE. Che ti costa provare???? Saluti da biondo82. Forza e onore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 11 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2003 Biondo pensala come ***** vuoi tu. Sono stressato? Credo di no! Che qualcuno di voi mi tenga sullo stomaco è ben evidente. Ti ripeto pensala come vuoi e se mi reputi come fai solitamente è meglio che stai al posto tuo. Ringrazio comuque tutti quelli che mi hanno dimostrato una straordinaria amicizia. X MALANDRINO: A roma ti posso venire a trovare in estate? Devo vedere pure il mitico plastiko. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 11 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2003 humm una curiosità un dermatologo come fà a valutare il pieno sviluppo di una persona?? che fà kome ai 3 giorni ...ti fà abbassare ji slip? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masino Inviato: 11 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2003 ricordiamo che la fina inibisce solo il tipo 2 di reduttasi quindi il tipo 1 continua a fare il suo lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 11 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2003 E CHI LO POTREBBE INIBIRE? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boh81 Inviato: 11 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2003 tempions, perchè non provi lo zix? con 10 euro ti fai una scorta che va bene per 3-4 anni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati