Vai al contenuto

Prima Installazione

Messaggi raccomandati

Buongiorno,
ho installato martedi la mia prima new gen, è uno spettacolo il frontale, specialmente per chi come me veniva dall'abominevole baffo.

l'installazione mi è stata fatta da un incaricato regionale, quindi è andata bene, comprensiva di taglio.

però a 3 giorni posso dire che il bel frontale in lace con stile flat back mostra un po la retina bianca del lace, che l'incaricato mi ha tagliato NON a filo, ma con un paio di millimetri in avanzo, come sempre consiglia il buon maurizio.

per la chiusura del front è stato usato del tape che cmq NON arriva al bordino finale e colla ad acqua nella parte finale e dunque "a vista" del front

consigli per il lucicchio della colla ad acqua sul front, per le piccole pieghette e per la retina bianca che ad occhio chirurgico si vede? ovviamente credo che l'incaricato sia esperto e alla prossima installazione potrà ricorrere ad accorgimenti propri.

ma il vostro consiglio è ugualmente importante

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, l'incaricato si smazza pure la prossima installazione. Ma com'è che le persone che "incarico" io non vogliono MAI farsi fare neppure la prima da me? :dimenticanza-01:

Il luccichio si vede davvero? Io non lo noto oltre le prime 6 ore.

Le pieghette PER ORA le puoi abbassare con il tuo ditone, avendo cura di lavarlo prima di premere (altrimenti la colla all'acqua si sporca). Non c'è altro modo per ora, fino alla prossima volta che rifai il front. Per il futuro, se il calco è fatto bene e se tu installi nel punto giusto teoricamente non ce ne dovrebbero essere, in caso inizia ad incollare dal centro così eventualmente si formano ai lati. Oppure non mettere il tape sul front, solo priade (io l'ho fatto per mesi e mai uno scapottamento)

E le foto????

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti