emilly60 Inviato: 23 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2013 Anche se in riatrdo, volevo ringraziare pubblicamente Luc@. Ho avuto un problema e ho inviato a luca una e-mail il quale in meno di cinque minuti mi ha chiamato e consigliato i prodotti più adatti a risolvere il problema. E' una persona veramente gentile e disponibile, un amico! Ciao Luca e grazie di tutto Emilly60 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leuco63 Inviato: 24 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2013 Anche se in riatrdo, volevo ringraziare pubblicamente Luc@. Ho avuto un problema e ho inviato a luca una e-mail il quale in meno di cinque minuti mi ha chiamato e consigliato i prodotti più adatti a risolvere il problema. E' una persona veramente gentile e disponibile, un amico! Ciao Luca e grazie di tutto Emilly60 Quoto Emily e mi unisco nel salutare Luc@. Aggiungo una mia esperienza recente. Per un ordine di pochi euro e dopo dei disguidi legati al sito delle poste on line (risolto recandomi fisicamente alle poste), Luc@ nel frattempo mi aveva gia' spedito una marea di e-mail e infine telefonato personalmente... immagino che la spesa per la telefonata sia stata superiore al guadagno sul mio ordine, anche perche' poi ci siamo messi a parlare di fotografia e mi ha chiesto alcune cose, quindi la telefonata si e' protratta abbastanza. :-) Confermo, persona simpaticissima, disponibile, precisa e professionale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati