Manuela Inviato: 16 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2003 The scientist... è la canzone che sto ascoltando... i Coldplay mi piacciono molto, anche se mi buttano sul triste...e quando sono triste, mi fanno proprio sprofondare... ma, sarò masochista...li ascolto lo stesso...e giro senza meta ore e ore per la città con la mia macchina... di notte, curiosando un po' ovunque... guardando gente, locali, case... paesaggi notturni.. e pensando tra le lacrime ciò che è stata la mia vita, e ciò che sarà.... capelli o non capelli....sono mesi, anni che vivo...e che presumibilmente continuerò a vivere... e devo impegnarmi per cercare di viverli al meglio... e fare andare bene, almeno ciò che dipende da me... per non avere rimorsi e rimpianti..... E poi la sera, si litiga davanti allo specchio fino a prima di uscire...poi...quando è ora di andare...spengo quella luce, e la mia immagine non mi riguarda più...sono gli altri che mi vedono....io no... E ad un certo punto pensi: "sto fuori....sono uscita...me ne vedo bene...".... Ho un gruppo di amici particolare, siamo molto stretti...ci vogliamo bene....si va in locali tipo Hirish...musica dal vivo...luci soffuse...si parla , si scherza...e si VIVE... e vedi che le persone ti guardano lo stesso capelli o non capelli... e a volte, fortunatamente, ti senti dire anche "a me dei tuoi capelli non frega niente....."...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 16 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2003 Ciao Manu, anche a me piacciono molto i Coldplay! Oltre a "A rush of blood..." hanno fatto un bel lavoro con "Parachutes", dove tra le altre ci sta anche "Trouble". Io ascolto musica del genere quando voglio stare un pò con me stesso, mi aiuta a pensare, a "ossigenarmi" dalla vita. Ti ricordo che quando vuoi scambiare 2 chiacchiere per qualsiasi cosa, puoi scrivermi, magari riesco a strapparti qualche risata, due minuti di tranquillità Ciauz. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 16 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2003 se lo trovate ancora (sono state fatte solo 5000 copie) prendete anche blue room ep io l'ho perchè quando li ascoltavo non li konosceva nessuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 17 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2003 bella canzone.anche se butta molto sul malinconico....ti consiglio di ascoltare le canzoni di Elio e le storie tese......con ritornelli del tipo"c'è un dirigibile marrone,senza elica e motore,dentro meee" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 17 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2003 bè hanno fatto anke un altro ep che si kiama norvegian wood ahi ahi ahi i radiohead non sono + un gruppo,non se possono + sentì con kid a sono andati troppo sullo sperimentale!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 17 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2003 E' vero...secondo me il loro album più bello è Ok computer....come dice un mio amico romano... Miiiiiiitico proprio oh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 17 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2003 Caspita Manu, sei davvero una patita di Jazz?! Io non ci vado matto invece, ne capisco molto poco, è musica per "intenditori" quella Ok computer è la prima canzone che ho imparato a "suonare" col basso, troppo bella. Avrai capito i miei gusti ormai, a me piace di più la musica in -minore- che in -maggiore- Fa parte del mio animo, questo lo so per certo. Ok per gli altri gruppi, soprattutto i Rem, anche se riguardo ai Red Hot, rispetto a "By the way" preferisco "Californiation" (per me Road trippin è un capolavoro!) Basta basta, sennò qui qualcuno ci bacchetta! Ciao, un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dog Inviato: 17 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2003 Calvizio e Manu mi fa piacere sapere che ascoltiamo la stessa musica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 17 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2003 Calvizio, volentieri possiamo scriverci Io ho tutti e due gli album dei coldplay tranne quello di cui parla Plastiko... Comunque mi piacciono tanto insieme ai Rem, ai Red Hot (l'ultimo album è fantastico...ma anche californication è bello)...ai green day, ai Radiohead, ai Pearl Jam (BELLISSIMI!)... Ehhh se cominciamo a parlare di musica non mi fermo più... e poi io sono grande patita di Jazz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 17 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2003 hai ragione perkè io non c'entro niente vè! mo vi faccio ascoltare i miei gruppi preferiti islandesi (sigur-ròs) giapponesi (x-japan) e coreani (Boa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 18 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2003 yes,journey,toto,chicago,glenn hughes,deep purple,tozzi......devo continuare? abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dog Inviato: 18 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2003 plastiko anche a me piacciono i sigur-ros..anche se non e' musica proprio per tutte le occasioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 18 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2003 Calvizio, lo conosci Chris Quire degli Yes? E'fenomenale con il basso, è considerato un virtuoso, dal vivo meraviglioso. Per Manu:certo che alla gente non gliene frega niente dei tuoi capelli...hai ben altre qualità, credo proprio che tu sia una bella persona!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 18 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2003 warholoa takkino! i sigurròs vanno bene per gli inkontri tete a tete <oh spostate sto topic su argomenti off-topic,ormai siamo usciti completamente dal tema "psikologiko"! (je ne peux pas!) > Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 18 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2003 takkinoooooo!! ma perchè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 18 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2003 Plà, warhola è una donzella, quindi niente tacchinaggio.... P.S. Comunque concordo con lei, Manu sei forte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 18 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2003 Grazie ragazze, siete davvero troppo troppo gentili! e per la cronaca, come ha già specificato la cara Claudia, mio grande "tiramisù" nei momentacci neri, Warhola è una ragazza, anche molto simpatica ed informata! Mi domandavo...ma com'è che io ascolto musica di "qualità" e mio fratello si ostina ad assordarmi con musica house(anche house tribale), hard core, progressive... e quando anche si avvicina a qualcosa di più "umano" canta Gigi D'Alessio...che spero nessuno si dispiaccia...ma davvero nun se po' senti! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 18 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2003 Ciao Manu, sei troppo buona, ma non viaggiare troppo con la fantasia! Non sono un bassista (magari!), semplicemente mi piace la musica, so fare qualche accordo col basso, con la chitarra, col piano, con la tastiera, con la fisarmonica e con la tromba (che suonava mio padre da giovane in orchestra) A proposito di basso, Warhola, hai mai ascoltato "Time bomb" dei Rancid? Scaricatela con WinMx, poi mi dirai, fidati La musica è uno dei reali piaceri della vita, non conosce sesso o razza e non ti chiederà mai nulla in cambio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
owild79 Inviato: 18 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2003 a me piace il jazz, quando lo ascolto i capelli rimangono con me e cadono piu' tardi perche' pure a loro piace la musica, vero Pasquale? (e' un mio capello bianco del vertex). manue' l'hai mai sentito michel petrucciani ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 18 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2003 Calvizio sei un bassista? FANTASTICOOOOOOOOO! lo sai che io canto in un gruppo? E quando aùmanca il bassista ogni canzone perde parecchio.. Poi il nostro bassista spesso si lasciava andare in certi "virtuosismi" che davvero mi ha fatto amare il basso... Suoni uno strumento che mi piace moltissimo xxxxx, anche i Toto mi piacciono parecchio...ho una raccolta live dove c'è Hold The line cantata da una ragazza, con degli arrangiamenti e improvvisazioni da pelle d'oca! Plastico i gruppi che hai mensionato non li conosco...ma che genere fanno? Mi piace ampliare la mia cultura musicale Io spazio parecchio... mi piace anche la new age... per esempio di Yanni ho svariati album, e mi piace anche quella strana musica etnica degli indiani d'america... Ahhh che bella la musica...io come ho spesso detto, metterei un sottofondo musicale a ogni momento della mia vita per il Jazz.... a me piace molto Diana Krall... Norah Jones...e jazzisti vari... il jazz puro mi piace, ma poi mi adeguo su pezzi jazzati... insomma..Ops... mi sa che questo post sta diventando molto OT.... Un saluto a tutti i xxxxx simpatici che sto conoscendo qui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 19 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2003 Calvizio, beato te che sai suonare, o "toccare" almeno tutti questi strumenti... Io oltre al canto, mi diletto al pianoforte, ma ormai non ci perdo più tanto tempo...perchè mi manca proprio il tempo (ok, stendiamo un velo pietoso sul mio italiano di oggi...) Certo che conosco Michel Petrucciani! E' una musica che amo!!! Le sue mani volano sul pianoforte...ho 4 album... di cui uno live, è troppo bello...si sente proprio il suo respiro mentre suona e che accompagna la melodia...non si ascolta solo una canzone, ma proprio una "interpretazione" sentita dei pezzi... Mi piace anche keit Jarret, so' che non ho scritto bene il nome, ma si pronuncia così... lui è un jazista più puro di petrucciani, ma i suoi pezzi sono altrettanto belli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 19 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2003 wharhola scusami ho sbagliato sesso antò bè suonikkio anke io la kitarra,quando facciamo sto gruppo? mi vengono vene le musiche sand tipo i coldplay...malincoooniche e dolci (ovviamente creiamo qualkosa dal nulla). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 19 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2003 SISISISISISI.... io canto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 19 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2003 ok Calvino, li sentirò e ti dirò la mia.. Per rilassarmi a me piace la chitarra classica..e Stewe Howe (non sono sicura se ho scritto bene) la sa suonare veramente bene...la fa parlare la chitarra...con quelle dita!!!! Che dono!! Manu grazie per la simpatica e "informata", beh questo lo devo anche al forum e a tutti VOI..ogni giorno apprendo qualcosa!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 19 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2003 manu ma te dove stai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati