Vai al contenuto

Fina 3 Volte A Settimana

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti mi sno iscritto ora ora al forum, dopo un po che seguivo qualche discussione a giro. Ho 23 anni e ormai da quasi 2 anni sto perdendo parecchi capelli, son passato da quasi capellone a quasi pelato, ho inziato forse un po tardi a curarmi e ora ne pago le conseguenze..

Mi sn registrato perche vorrei farvi una domanda: mi curo già da 6 mesi col minoxidil 5% con qualche risultato, e con serenoa (restax) da 3 mesetti.

Purtroppo io nn me ne faccio uan ragione, odio vedermi con pochi capelli e visto che mi è inziata cosi presto l'aga ho il terrore che fra 2 -3 anni sarò senza neanche piu un capello! quindi vorrei provare a darw una spinta in più allacura attuale cioè aggiungere propecia o simili per 3 volte alla settimana, ho paura, molta paura dei sides e ho letto di alcuni utenti che facendo cosi riducono parecchio i sides avendo cmq dei buoni risultati..ci vorrei almeno provare...

riassumendo vorrei fare cosi

Minox 5% tutti i giorni 2ml

Finasteride (lun,merc,ven)

Restax (mar,giov,sab,dom)

Secondo voi è una cura valida? o è fantamedicina? posso intraprenderla e stare tranquillo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Io, ho 30 anni, e pria di questa data non avevo nessuna fiducia di farmaci etc per la cura contro la caduta di capelli. Ho incominciato a perdere i capelli più o meno da 24 anni e quando la situazione è diventata "grave" ho cominciato a guardarmi in giro e cercare qualche soluzione. Ho valutato i diversi tipi di trapianto, ma per ora ho deciso di aspettare..... Da April 2013 ho incominciato a prendere Fiansteride + Minoxidil 5%. Ma sto ancora aspettando qualche risultato. La caduta sembra essersi ridotta di molto

Il Restax a cosa serve?

Ciao

Modificato da Hope83
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, il restax è un parafarmaco a base di Serenoa Repens, una pianta naturale in grado di inibire il dht come la finasteride, ovviamente essendo un prodotto naturale e non di sintesi come la finasteride i suoi effetti sono molto, ma molto più blandi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...