Vai al contenuto

Pinfo

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Pinfo's Achievements

  1. Pinfo

    Fina 3 Volte A Settimana

    594 visualizzazioni e manco una risposta, stiamo freschi su questo forum...
  2. Pinfo

    Fina 3 Volte A Settimana

    Nessuno sa dirmi se questa potrebbe essere una cura valida? ho letto su un po di forum stranieri che diversi dttori consigliano finasteride 3 volte a settimana nulla?
  3. Pinfo

    Fina 3 Volte A Settimana

    Ciao, il restax è un parafarmaco a base di Serenoa Repens, una pianta naturale in grado di inibire il dht come la finasteride, ovviamente essendo un prodotto naturale e non di sintesi come la finasteride i suoi effetti sono molto, ma molto più blandi.
  4. Buonasera a tutti mi sno iscritto ora ora al forum, dopo un po che seguivo qualche discussione a giro. Ho 23 anni e ormai da quasi 2 anni sto perdendo parecchi capelli, son passato da quasi capellone a quasi pelato, ho inziato forse un po tardi a curarmi e ora ne pago le conseguenze.. Mi sn registrato perche vorrei farvi una domanda: mi curo già da 6 mesi col minoxidil 5% con qualche risultato, e con serenoa (restax) da 3 mesetti. Purtroppo io nn me ne faccio uan ragione, odio vedermi con pochi capelli e visto che mi è inziata cosi presto l'aga ho il terrore che fra 2 -3 anni sarò senza neanche piu un capello! quindi vorrei provare a darw una spinta in più allacura attuale cioè aggiungere propecia o simili per 3 volte alla settimana, ho paura, molta paura dei sides e ho letto di alcuni utenti che facendo cosi riducono parecchio i sides avendo cmq dei buoni risultati..ci vorrei almeno provare... riassumendo vorrei fare cosi Minox 5% tutti i giorni 2ml Finasteride (lun,merc,ven) Restax (mar,giov,sab,dom) Secondo voi è una cura valida? o è fantamedicina? posso intraprenderla e stare tranquillo?
×
×
  • Crea Nuovo...